SPONSOR  

 

 

CAMPIONI NELLO SPORT
CAMPIONI NELLA VITA!!!
diventa donatore di sangue:
AVIS Fano

via S.Francesco 55
Tel. 0721.803747
 
 

autoscuolapaoloni@alice.it
 

 

 

 
     

 

 

 

BAGNI CARLO
non solo mare...
Sassonia di Fano

 
   

 

IDRONOVA snc
Idraulica Riscaldamento Condizionamento
via della Fornace 42/a - FANO
Tel. 0721.862355
Fax 0721.821266
 


 

 

 
 
   

 

 

 
 

 

 
 


 

 
 
 
 

via Pisacane 33 - Fano
convenzione per tess. CSI
 

 


TORNEI "Allarghiamo gli Orizzonti" 2010

modulo iscrizione

calendario e risultati pallavolo        calendario e risultati calcio5

Comunicato stampa

12/06/10  Fano (Pesaro Urbino)- Nei giorni scorsi presso l’oratorio San Cristoforo si sono concluse le attività sportive organizzate da Allarghiamo gli orizzonti per la stagione associativa che va da settembre a Giugno.

Nella finale del 6° torneo “Pallavolisti per caso” ha visto prevalere in un’avvincente finale il Forever Yang, seguita da un calorosissimo pubblico, per 3 a 2 contro Amici di Mario.

La squadra di coach Laura Spaccaluti era partita fortissimo aggiudicandosi il 1° e il 2° set però poi nei set successivi la musica è cambiata fino ad arrivare al tie break sul punteggio di 15 a 2 per Forever Yang di un sontuoso Claudio Ferri. Al termine del match si sono svolte le premiazioni alla presenza di un folto pubblico e successivamente un buffet per tutti gli intervenuti in collaborazione con la pizzeria Poldo di S.Orso e le mamme dei partecipanti.

Tutto questo si è potuto realizzare solo grazie all’impegno dei collaboratori CSI Fano, dell’ ASD Fortitudo S.Orso, di Mirella, Chiara, Marco e Diego di “Allarghiamo gli Orizzonti”, di Don Mauro parroco di San Cristoforo, del presidente dell’ Oratorio e di Marco Spaccaluti  arbitro del torneo. 

Inoltre si vuole ringraziare il Comune di Fano Assessorato alle Politiche Giovanili e tutti gli sponsor che stanno permettendo alle associazioni “Allarghiamo gli orizzonti”, CSI Fano e ASD Fortitudo S. Orso di poter portare avanti il loro progetto educativo di aggregazione per i giovani di Fano di nazionalità e culture diverse:

BCC Fano, Ferramenta 2R, Marchigiana Mobili, Terranova, Pizzeria Poldo, Saponandia, Greenbar, Rist. Pizzeria Chi Ragas, Associazione Sportland, ML Esso, Pizzeria Mc Kenzie, Agenzia Immobiliare Spazio 2001, Autoscuola Paoloni, Rist. Pizz. la Perla, Bon Bon Art cafè, Unibind, Hotel Astoria & Bellavita, AIDO Sezione E. Zuccarini, AVIS Fano, Fano Informa, Radio Fano, Casa 2000, Gelateria Torteria Fiordilatte, Alloure Parrucchieria, Beach Burger, Eta Beta, Mediavision Marche e Prodi sport. 

Il 17 Giugno alle ore 21.00 presso i Bagni Carlo di Sassonia di Fano i giovani di “Allarghiamo gli orizzonti” terranno l’ultimo momento di preghiera dell’anno. Tutti sono invitati a partecipare.

Il 27 Giugno presso i campi dell’Arzilla inizieranno i tornei on the beach di Allarghiamo gli Orizzonti e ASD Fortitudo S. Orso in collaborazione con Sportland e CSI Fano ( per info 328 - 1130158). 


 

Comunicato stampa

CONCLUSI I TORNEI C5 ALLARGHIAMO GLI ORIZZONTI & CSI FANO

 Con la giornata finale di giovedì 03 Giugno 2010 che ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico all’Oratorio San Cristoforo, si è concluso il torneo di calcio a 5 (5a edizione) riservato alla categoria juniores, a cui hanno partecipato in totale 4 squadre per circa 30 giocatori.

Nella finale tra Lokomotiv S.Orso VS SportlandFragoloni ha visto prevalere, in un avvincente e tiratissima gara, per 6 a 5 la squadra capitana da un Iacucci Giacomo in gran forma e dai troppi errori sotto porta della coppia Ricci – Brescini dello SportlandFragoloni. Al termine si sono svolte le premiazioni alla presenza del Presidente del consiglio comunale di Fano Albero Santorelli, del Parroco di San Cristoforo Don Mauro e dei direttivi di Allarghiamo gli Orizzonti, CSI Fano e ASD Fortitudo S.Orso. Come miglior giocatore è risultato Fabbroni Marco delle leggende del calcio a 5, Miglior portiere Perelli Riccardo dello SportlandFragoloni e il capocannoniere indiscusso della manifestazione è stato Brescini Alessandro con 34 reti sempre della squadra SportlandFragoloni.

Concluse le premiazioni tutti i presenti hanno partecipato al buffet offerto dal bar pizzeria da Poldo.

Per la collaborazione si ringrazia l’Oratorio San Cristoforo in particolar modo il parroco Don Mauro, i giovani di “Allarghiamo gli Orizzonti” , il CSI Fano, l’ ASD Fortitudo S.Orso i genitori di tutti gli atleti e l’ arbitro Perlini Paolo.

Inoltre si vuole ringraziare il Comune di Fano Assessorato alle Politiche Giovanili e tutti gli sponsor che stanno permettendo alle associazioni “Allarghiamo gli orizzonti”, CSI Fano e ASD Fortitudo S.Orso di poter portare avanti il loro progetto educativo di aggregazione per i giovani di Fano di nazionalità e culture diverse:

BCC Fano, Ferramenta 2R, Marchigiana Mobili, Terranova, Pizzeria Poldo,  Saponandia, Greenbar, Rist. Pizzeria Chi Ragas,Associazione Sportland, ML Esso, Pizzeria Mc Kenzie, Agenzia Immobiliare Spazio 2001, Autoscuola Paoloni, Rist. Pizz. la Perla, Bon Bon Art cafè, Unibind, Hotel Astoria & Bellavita, AIDO Sezione E. Zuccarini, AVIS Fano, Fano Informa, Radio Fano, Casa 2000, Gelateria Torteria Fiordilatte, Alloure Parrucchieria,  Beach Burger, Eta Beta, Mediavision Marche e Prodi sport.

Ora presso la pista polivalente dell’Oratorio San Cristoforo si sta’ svolgendo il 6° torneo di “ Pallavolisti per Caso” che si concluderà il 10 Giugno con la finale e le premiazioni.

Il 17 Giugno alle ore 21.00 presso i Bagni Carlo di Sassonia di Fano i giovani di “Allarghiamo gli orizzonti” terranno l’ultimo momento di preghiera dell’anno. Tutti sono invitati a partecipare.

  Fano, lì 04 Giugno 2010
 




         

INDIETROb.gif (9867 byte)