SPONSOR  

 

 

CAMPIONI NELLO SPORT
CAMPIONI NELLA VITA!!!
diventa donatore di sangue:
AVIS Fano

via S.Francesco 55
Tel. 0721.803747
 
 

autoscuolapaoloni@alice.it
 

 

 

 
     

 

 

 

BAGNI CARLO
non solo mare...
Sassonia di Fano

 
   

 

IDRONOVA snc
Idraulica Riscaldamento Condizionamento
via della Fornace 42/a - FANO
Tel. 0721.862355
Fax 0721.821266
 


 

 

 
 
   

 

 

 
 

 

 
 


 

 
 
 
 

via Pisacane 33 - Fano
convenzione per tess. CSI
 

 


TORNEI "Allarghiamo gli Orizzonti" 2009
al Don Orione di Fano


         
calendario, risultati, classifiche calcio a 5         calendario, risultati, classifiche pallavolo
 

TERMINATE LE ATTIVITA’ SPORTIVE E RELIGIOSE DI ALLARGHIAMO GLI ORIZZONTI
Con la giornata finale di mercoledì 17 Giugno 2009 che ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico al don Orione di Fano, si è concluso il torneo di calcio a 5 (5a edizione) riservato alle categorie allievi e juniores, a cui hanno partecipato in totale 12 squadre per circa 100 giocatori.

Nella categoria allievi ha avuto la meglio la squadra I Bibi vittoriosa 10 a 2 contro the Warriors trascinati dal capocannoniere Ricci Luca con 32 reti. Come miglior giocatore è stato premiato Giovagnoli Enrico dei The Warriors e come migliore portiere Marinelli Enrico della squadra Olympique Lucrezia. Nella categoria juniores ha avuto la meglio Tapezzeria Sorci sulla Lokomotiv S.Orso per 9 a 5. Anche in questa finale le due squadre si sono equivalse fino all’ ultimo momento ma grazie a alla coppia goal Zandri – Alessandrini e alle grandi parate di Alessandro Conti sono usciti vincitori. Il trofeo di miglior realizzatore è andato a Zandri Davide del Tapezzeria Sorci con 26 reti, Miglior portiere a Dionisi Jacopo dell’Abracadabra mentre miglior giocatore è risultato Himen Mustafa della squadra Virtus Don Orione.

Concluse le premiazioni tutti i presenti hanno partecipato al buffet.

Per la collaborazione si ringrazia l’opera Don Orione in particolar modo il direttore Don Sergio, il CSI Fano,i giovani di “Allarghiamo gli Orizzonti”, i genitori di tutti gli atleti, Francesco Vitali di mediavision per le riprese e gli arbitri Diego Casalini e Marco Pagnetti.

Inoltre si vuole ringraziare il Comune di Fano Assessorato alle Politiche Giovanili, la 2° circoscrizione e tutti gli sponsor che stanno permettendo alle associazioni “Allarghiamo gli orizzonti” e CSI Fano di poter portare avanti il loro progetto educativo di aggregazione per i giovani di Fano di nazionalità e culture diverse:

BCC Fano, Ferramenta 2R, Marchigiana Mobili, Terranova, Pizzeria Poldo, Saponandia, Greenbar, Rist. Pizzeria Chi Ragas,Associazione Sportland, ML Esso, Pizzeria Mc Kenzie, Agenzia Immobiliare Spazio 2001, Autoscuola Paoloni, Rist. Pizz. la Perla, Bon Bon Art cafè, Miu J’adore, Hotel Astoria & Bellavita, AIDO Sezione E. Zuccarini, AVIS Fano, Fano Informa, Radio Fano, Casa 2000, Gelateria Torteria Fiordilatte, Alloure Parrucchieria, Beach Burger, Eta Beta, Mediavision Marche e Prodi sport.
************************************************

 Nei giorni scorsi presso l’opera Don Orione di Fano e nella chiesa di S. Tommaso si sono concluse le attività organizzate da Allarghiamo gli orizzonti per la stagione associativa che va da settembre a Giugno.

Nella finale del 5° torneo “Pallavolisti per caso” ha visto prevalere in un’avvincente finale il Play for Life, seguita da un calorosissimo pubblico, per 3 a 1 contro Massimone and his friends.

La squadra di coach Storaci Chiara era partita fortissimo aggiudicandosi il 1° set per 25 a 14, poi nei due set successivi la musica è cambiata. Infatti la squadra capitanata da un grande Ciavaglia Andrea ha vinto il 2° set al fotofinish  senza sbagliare nulla o quasi. Nel 3° set si è vista la copia del precedente dove però all’ultimo Massimone and his friends ha ceduto per 25 a 20. Nel 4° set sembrava che la squadra di Cecchini & C. essersi ripresa dalla batosta del set precedente ed invece sul più 5 ha avuto il tracollo decisivo per l’esito della finale lasciando il set al Play for Life per 25 a 17.

Al termine del match si sono svolte le premiazioni alla presenza di un folto pubblico e successivamente un buffet per tutti gli intervenuti.

Tutto questo si è potuto realizzare solo grazie all’impegno dei collaboratori CSI Fano, di Mirella, Francesco, Chiara, Marco e Diego di “Allarghiamo gli Orizzonti”, di Don Sergio direttore dell’opera Don Orione, Marco Luzi e Marco Spaccaluti  arbitri del torneo. Grazie anche a tutti gli atleti, al comune di Fano Assessorato alle Politiche Giovanili, alla 2° circoscrizione e agli sponsor che senza il loro contributo non sarebbe stata possibile la realizzazione di tutta questa attività: BCC Fano, Ferramenta 2R, Marchigiana Mobili, Terranova, Pizzeria Poldo,  Saponandia, Greenbar, Rist. Pizzeria Chi Ragas,Associazione Sportland, ML Esso, Pizzeria Mc Kenzie, Agenzia Immobiliare Spazio 2001, Autoscuola Paoloni, Rist. Pizz. la Perla, Bon Bon Art cafè, Miu J’adore, Hotel Astoria & Bellavita, AIDO Sezione E. Zuccarini, AVIS Fano, Fano Informa, Radio Fano, Casa 2000, Gelateria Torteria Fiordilatte, Alloure Parrucchieria,  Beach Burger, Eta Beta, Mediavision Marche e Prodi sport.

Mentre giovedì 25 Giugno presso la chiesa di San Tommaso è terminato il momento di preghiera insieme al Grande Amico dove radunava tantissimi giovani e non. Un grazie va al Vescovo Monsignor Trasarti, Don Steven, Don Giacomo Ruggeri, Don Marco Presciutti e alla congregazione delle suore in particolar modo a Suor Federica. I Momenti di preghiera riprenderanno ogni ultimo giovedì del mese a partire da Ottobre 2009.


Play for Life vincitori del 5° Torneo di Pallavolisti per caso
 

Tappezzeria Sorci vincitori del Calcetto con gli organizzatori Pagnetti Marco, Casalini Diego, Mirella Facchini e il vice-sindaco Carloni

Consegnare il modulo per il calcetto entro il 18 Maggio; per la pallavolo, over 16 e con obbligo di due donne in campo, entro il 22 Maggio. L'intera manifestazione si svolgerà presso l'opera Don Orione di Fano.
Di seguito alcune info, le trovate anche nel modulo iscrizione:

I costi del torneo sono i seguenti: 10 euro a testa per iscriversi ad un singolo torneo + 5  euro per la tessera (se l'atleta ne è in possesso non la deve ripagare)! Il torneo di calcetto con ogni probabilità inizierà il 21 maggio e durerà un paio di settimane (in base alle squadre iscritte).
nota sulle fasce di età per il calcio a 5: 

Giovanissimi dal '00 al '98 che corrisponde alla fascia 9 -11 anni; Allievi dal '97 al '94  che corrisponde alla fascia 12 -15 anni; Juniores dal '93  al '90 che corrisponde alla fascia 16 -19 anni

Le iscrizioni dovranno essere spedite via email ai seguenti indirizzi:

csifano@tin.it, pagno83@alice.it, diego_7@tin.it oppure per fax allo 0721-801294.

Per qualsiasi informazione Marco Pagnetti  328-1130158 oppure Diego Casalini 329-0738301

 Per qualsiasi informazione siamo a vostra disposizione.

I giovani di Allarghiamo gli orizzonti
       clicca qui per modulo d'iscrizione        

INDIETROb.gif (9867 byte)