SPONSOR  

 

 

CAMPIONI NELLO SPORT
CAMPIONI NELLA VITA!!!
diventa donatore di sangue:
AVIS Fano

via S.Francesco 55
Tel. 0721.803747
 
 

autoscuolapaoloni@alice.it
 

 

 

 
     

 

 

 

BAGNI CARLO
non solo mare...
Sassonia di Fano

 
   

 

IDRONOVA snc
Idraulica Riscaldamento Condizionamento
via della Fornace 42/a - FANO
Tel. 0721.862355
Fax 0721.821266
 


 

 

 
 
   

 

 

 
 

 

 
 


 

 
 
 
 

via Pisacane 33 - Fano
convenzione per tess. CSI
 

 


TORNEI "Allarghiamo gli Orizzonti" 2008
all'Oratorio San Cristoforo

clicca qui per modulo d'iscrizione

calendari e classifiche calcio 5                    calendari e classifiche pallavolo

 

CONCLUSI I TORNEI C5 ALLARGHIAMO GLI ORIZZONTI & CSI FANO 

Con la giornata finale di lunedì 9 Giugno 2008 che ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico all’oratorio San Cristoforo di Fano, si è concluso il torneo di calcio a 5 (4a edizione) riservato alle categorie allievi e juniores, a cui hanno partecipato in totale 16 squadre per circa 150 giocatori.

Nella categoria allievi ha avuto la meglio la squadra Gunners vittoriosa 7 a 4 contro Real san Sebastian. Alla loro terza finale consecutiva, in un’avvincente gara, grazie ad una splendida partita del miglior portiere del torneo, Cavalletti Luca, i Gunners hanno festeggiato la vittoria sfatando il tabù della finale. Il capocannoniere è risultato Copparoni Nicolò, dei Red Devils con 27 reti, mentre come miglior giocatore è stato premiato Bufalo Matteo del Real San Sebastian. Nella categoria juniores ha avuto la meglio l’ Abracadabra sul The Maroz per 4 a 2. Anche in questa finale le due squadre si sono equivalse fino all’ ultimo momento ma grazie a alla coppia goal Fabbri – Polverari e alle grandi parate di Vergoni Andrea, miglior portiere della manifestazione, sono usciti vincitori. Il trofeo di miglior realizzatore è andato a Balzano Domenico del FC Napoli con 14 reti, mentre miglior giocatore è risultato Uguccioni Andrea dei The Maroz.

Concluse le premiazioni tutti i presenti hanno partecipato al buffet. Per la collaborazione si ringrazia l’oratorio San Cristoforo di Fano in particolar modo il parroco Don Mauro, il CSI Fano, i giovani di “Allarghiamo gli Orizzonti”, il Comune di Fano Assessorato alle Politiche Giovanili, la 2° circoscrizione, i genitori di tutti gli atleti, Francesco Vitali di mediavision per le riprese e gli arbitri Diego Casalini, Paolo Perlini e Marco Pagnetti. Inoltre si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito all’ottimo risultato organizzativo: BCC Fano, Ferramenta 2R, Marchigiana Mobili, Impresa edile Mantoni Quinto, Pizzeria Poldo,  IMP.E F.lli Fantoni s.r.l., Allianz Lloyd Adriatico, Pizzeria Rist. Hops, ML Esso, Pizzeria Mc Kenzie, Agenzia Immobiliare Spazio 2001, Autoscuola Paoloni, Rist. Pizz. la Perla, Bon Bon Art café, Profumeria Rosy, AIDO Sezione E. Zuccarini, AVIS Fano, Fano Informa, 3 Fabulous Djs, Lapannalavuoi Alternative T-Shirt, Radio Fano, Casa 2000, Gelateria Torteria Fiordilatte, Alloure Parrucchieria, 0721.net, Beach Burger, Eta Beta, Brico Center, Mediavision Marche e Prodi sport. Ora presso la pista polivalente dell’oratorio si stà svolgendo il 4° torneo di “ Pallavolisti per Caso” che si concluderà il 18 Giugno con la finalissima e le premiazioni. Il 19 Giugno alle ore 21.00 presso la chiesa di San Tommaso lungo corso Matteotti a Fano i giovani di “Allarghiamo gli orizzonti” terranno l’ultimo momento di preghiera dell’anno. Tutti sono invitati a partecipare.

Foto di gruppo finale



INDIETROb.gif (9867 byte)