SPONSOR  

 

 

CAMPIONI NELLO SPORT
CAMPIONI NELLA VITA!!!
diventa donatore di sangue:
AVIS Fano

via S.Francesco 55
Tel. 0721.803747
 
 

autoscuolapaoloni@alice.it
 

 

 

 
     

 

 

 

BAGNI CARLO
non solo mare...
Sassonia di Fano

 
   

 

IDRONOVA snc
Idraulica Riscaldamento Condizionamento
via della Fornace 42/a - FANO
Tel. 0721.862355
Fax 0721.821266
 


 

 

 
 
   

 

 

 
 

 

 
 


 

 
 
 
 

via Pisacane 33 - Fano
convenzione per tess. CSI
 

 


ASD SPORTLAND

2°CAMPIONATO LISIPPO VIAGGI - 1°TROFEO JSD ALLESTIMENTI NAVALI
INIZIO DICEMBRE 2007
CALENDARIO        classifica       play-off

regolamento (clicca)                modulo iscrizione
presentazione finalissima


 

2°campionato Lisippo Viaggi: trionfo di VL Autotrasporti Balducci

 Spettacolo nella giornata conclusiva del 1°trofeo JSD Allestimenti Navali
galleria fotografica: vl balducci.jpg    i vincitori con sportland.jpg    alessando veglio.jpg  
baia del re secondi classificati.jpg    federica grilli.jpg    filippo cinotti.jpg    raffaele cantarini.jpg
claudia marini intervistata da fanotv.jpg 

 

Fano, domenica 30 marzo- Finisce con il trionfo di Autotrasporti Balducci il 2°campionato Lisippo Viaggi – 1° trofeo Jsd Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis patrocinata dal Comune di Fano e sponsorizzata da Esso di Tomas Gabbianelli, Antonioni Sport, Intralot, Baia del Re, La Fano srl, Pronta Assistenza Caldaie, Caglinfissi e Method, sponsor tecnico Caraffa Sport.

Nella giornata che ha visto la disputa delle semifinali e della finale, tante le emozioni che si sono altalenate al Circolo Tennis Fano sotto lo sguardo attento dei molti spettatori e l’occhio delle telecamere di Fano Tv.

Inizio alle 10.30 con in campo Baia del Re-Caglinfissi e VL Autotrasporti Balducci-Go Home.

Diverso l’esito dei due match: se da un lato, infatti, è risultato senza storia quest’ultimo incontro, con la vittoria di Autotrasporti Balducci per 3-0, dall’altro molto più equilibrata è stata la sfida tra i due consiglieri di Sportland Andrea Volpini e Giancarlo Bellucci, rispettivamente capitano di Caglinfissi e Baia del Re. In questa partita, dopo il 2-2 scaturito dai primi quattro set, si è resa necessaria la disputa del quinto set dove a fare la voce grossa è stata Baia del Re forte dell’apporto di Simona Bonadonna, campionessa europea e mondiale in carica.

RISULTATI SEMIFINALI

VL Autotrasporti Balducci-Go Home 3-0

Sing.masch.:             Cinotti-Sacchi  7-4

Sing.femm.:              Marini-Ceccarelli  7-2

Doppio masc:            Cinotti/Vegliò – Sacchi/Del Grande 7-2

Baia del Re-Caglinfissi  3-2

Sing.masch               Uguccioni-Volpini   2-7

Sing femm                Bonadonna-Mengarelli  7-0

Doppio mas               Uguccioni/Eusebi-Terzini/Volpini  3-7

Doppio fem               Ambrosini/Gavalda-Borgognoni-Mengarelli  7-1

Doppio misto             Bellucci/Bonadonna-Terzini/Delbene  7-0

Dopo la pausa pranzo poi, riflettori puntati sulla finalissima tra Baia del Re e Autotrasporti Balducci che non ha deluso le aspettative e che si è potuta seguire anche via etere grazie a Radio Esmeralda che, all’interno della consueta trasmissione sportiva della domenica pomeriggio, ha effettuato ben cinque collegamenti in diretta con il Circolo Tennis Fano.

 

LA CRONACA: Partono subito forti i giocatori della Valmetauro Libertas grazie a Filippo Cinotti che supera, seppur a fatica, Lorenzo Uguccioni per 7-5.

Parità ristabilita col singolo femminile dove Simona Bonadonna sfodera tutta la sua classe lasciando solo un game alla bravissima, ma in questo caso impotente, Claudia Marini (7-1).

Autotrasporti Balducci ancora avanti dopo il doppio maschile grazie ancora a Filippo Cinotti che, supportato dall’altrettanto bravo e preciso Alessandro Vegliò, non da scampo a Raimondo Eusebi e Giancarlo Bellucci battuti per 7-4.

Decisivo dunque il match di doppio femminile dove Baia del Re gioca di nuovo la carta Simona Bonaodonna, questa volta in coppia con Valeria Ambrosini, unica reduce della squadra vincitrice la scorsa edizione.

Le brave Bonadonna-Ambrosini, però, nulla possono contro la forza d’urto di Claudia Marini e Federica Grilli che, con una prestazione magistrale, dimostrano che il quinto posto ottenuto agli scorsi campionati del mondo non è frutto del caso, e con un secco 7-2 ottengono il punto della vittoria.

Una vittoria meritata quella del team della Valmetuaro Libertas che durante tutto il campionato ha perso solo uno dei nove incontri disputati. Un vittoria frutto del gruppo dove la coesione tra i vari elementi ha fatto la differenza.

Risultato finale: Autotrasporti Balducci – Baia del Re   3-1

Abbracci e scene di esultanza al termine prima delle foto e delle interviste di rito e del mega buffet offerto dalla pasticceria Guerrino.

Ricordiamo che le premiazioni si terranno venerdì 9 maggio al ristorante Baia del Re con diretta digitale su Radio Esmeralda, riprese di Fano Tv e spettacolo pirotecnico.

 

CLASSIFICA FINALE:

1.    VL AUTOTRASPORTI BALDUCCI (Federica Grilli, Claudia Marini, Raffaele Cantarini, Filippo Cinotti, Alessandro Vegliò)

2.    BAIA DEL RE (Valeria Ambrosini, Simona Bonadonna, Margherita Lucarini, Reka Gavalda, Giancarlo Bellucci, Raimondo Eusebi, Lorenzo Uguccioni).

3.    GO HOME (Sonia Cardinali, Silvia Ceccarelli, Sabina Ottaviani, Tania Ottaviani, Roberto Alessandrelli, Matteo Del Grande, Luca Mascioli, Luigi Sacchi)

4.    CAGLINFISSI (Roberta Borgognoni, Helene Mengarelli, Giorgia Delbene, Valeriano Landini, Paolo Lungarini, Enrico Terzini, Andrea Volpini)

5.    ATHLETIC CLUB PESARO

6.    GIOIELLERIA CAPODAGLI

7.    INTRALOT

8.    ISOLAMENTI VITULANO

9.    BAZIGOBLOCK&VIZZO.IT

10. CESARE AUTO

 

In attesa di questa data, Sportland informa che inizia questa sera, alla bocciofila San Cristoforo, il 2°torneo Sportland-Bocce, gara a coppie condizionata con finali venerdì 4 aprile.

 

Si ringrazia Csi Fano e Asd Valmetauro Libertas. INFO 334/70.52.498; as.sportland@libero.it; www.csifano.it


************************************
1° trofeo JSD Allestimenti navali: inizia la resa dei conti

 

Domenica 30 marzo semifinali e finali al Circolo Tennis Fano 

Fano, sabato 22 marzo- Saranno Baia del Re-Caglinfissi e Go Home-Autotrasporti Balducci le due semifinali del 2°campionato Lisippo Viaggi – 1° trofeo Jsd Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis patrocinata dal Comune di Fano e sponsorizzata Esso di Tomas Gabbianelli, Antonioni Sport, Intralot, Baia del Re, La Fano srl, Pronta Assistenza Caldaie, Caglinfissi e Method, sponsor tecnico Caraffa Sport.

Grande spettacolo nei due match dei quarti di finale andati in scena sabato pomeriggio di fronte ad un numeroso pubblico.

Nel primo quarto Baia del Re, team in cui milita la campionessa del mondo Simona Bonadonna, ha battuto per 3-1 Gioielleria Capodagli.

Ancora più equilibrato l’altro match dove Go Home ha avuto la meglio su Athletic Club Pesaro per 3-2. Da segnalare in questo incontro il bel gesto di fair play dell’Athletic Club Pesaro che ha concesso agli avversari di cambiare l’ordine degli incontri piuttosto che prendere partita vinta a tavolino (singolo maschile), partita poi persa dal capitano Montinaro al tie break per 11-9.

Ora spazio alle semifinali e finale in programma domenica 30 marzo a partire dalle 10.30 dove torneranno in campo Autotrasporti Balducci e Caglinfissi, squadre ferme ormai da un mese in quanto qualificate di diritto per essere giunte prima e seconda al termine della regular season.

Spettacolo assicurato quindi domenica prossima quando si saprà chi succederà a Pensalfini Impianti Elettrici nell’albo d’oro della manifestazione. Reduce della squadra vincitrice lo scorso anno la sola Valeria Ambrosini (sorella del calciatore Massimo) che milita nella Baia del Re.

Ricordiamo che le finali, oltre ad essere riprese da FanoTv, saranno seguite in tempo reale da Radio Esmeralda e Radio Veronica.

L’atto conclusivo della kermesse venerdì 9 maggio al ristorante Baia del Re con cena di gala e premiazioni.

**************************************************

Fano, mercoledì 19 marzo- Terminati al Circolo Tennis Fano gli ottavi di finale del 2°campionato Lisippo Viaggi – 1° trofeo Jsd Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis patrocinata dal Comune di Fano e sponsorizzata Esso di Tomas Gabbianelli, Antonioni Sport, Intralot, Baia del Re, La Fano srl, Pronta Assistenza Caldaie, Caglinfissi e Method, sponsor tecnico Caraffa Sport. Dopo Baia del Re e Gioielleria Capodagli, che si erano qualificate la scorsa settimana, ad esultare ora sono Go Home e Athletic Club Pesaro che hanno avuto la meglio su BazigoBlock&vizzo.it (3-1) e Isolamenti Vitulano (3-0).

Rammarico per BazigoBlock&vizzo.it che nel match di venerdì sera si era portata addirittura in vantaggio (Montesi su Sacchi 7-6 al tie break). Poi, dopo il pareggio di Ceccarelli su Furbetta, l’assenza imprevista di Marcantognini dava la vittoria a tavolino nel doppio maschile a Go Home cui bastava poi vincere il doppio femminile per aggiudicarsi la qualificazione.

Ancora più sul velluto invece la partita di martedì dove Athletic Club non ha avuto difficoltà a superare un Isolamenti Vitulano rimaneggiata e con soli tre atleti disponibili.

Sabato pomeriggio alle 16 i due quarti di finale, di fronte Baia del Re-Gioielleria Capodagli e Go Home-Athletic Club Pesaro. Le due vincenti andranno a far compagnia ad Autotrasporti Balducci e Caglinfissi già qualificate per le finali di domenica 30 marzo.

Ricordiamo che le partite di semifinale e finale saranno riprese da FanoTv e saranno seguite in tempo reale da Radio Esmeralda e Radio Veronica. Serata finale e premiazioni venerdì 9 maggio al ristorante Baia del Re con diretta digitale su Radio Esmeralda e riprese Fano Tv

*****************************************************************

In attesa di conoscere chi sarà la squadra vincitrice del 2° campionato Lisippo Viaggi - 1° trofeo JSD Allestimeni Navali, beach tennis ancora protagonista graze all'Asd Valmetauro Libertas (in collaborazione con Sportland) che domenica 9 al Ledimar di Pesaro organizza un doppio maschile indoor con inizio previsto per le ore 10 (info e iscrizioni (320/06.07.066)
Intanto arriva da Forlì la notizia del bel successo per l'Asd Sportland e Valmetauro Libertas grazie ai giovani Simone Omiccioli e Filippo Cinotti che sono tornati dalla romagna con un bel secondo posto. Il duo è stato stoppato in finale dai forti Taroni e Rava, ma il loro può essere considerato un trionfo visto l'alto tasso tecnico della manifestazione (36 coppie in gara). In finale, dopo sei vittorie, Omiccioli-Cinotti sono stati sconfitti per 9-4.
Chiusa la parentesi beach tennis (a breve sarà ufficializzato il calendario del Beach Tennis Summer Tour, che quest'anno toccherà, oltre ai Bagni Arzilla, anche spiaggie di Pesaro e Marotta), Sportland informa che dal 31 marzo al 4 aprile, alla bocciofila San Cristoforo, andrà in scena il 2°torneo Sportland-Bocce, gara condizionata per 64 coppie. Info e iscrizioni 334/70.52.498


***********************************************
2°Campionato Lisippo Viaggi – 1°Trofeo JSD All. Navali

 Autotrasporti Balducci e Caglinfissi volano in semifinale
  foto Gioielleria Capodagli (clicca)

 

Fano, venerdì 28 febbraio- E’ terminata giovedì sera al Circolo Tennis Fano la prima fase del 2°campionato Lisippo Viaggi – 1° trofeo Jsd Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis organizzata dall’Asd Sportland (in collaborazione con Csi e Asd Valmetauro Libertas) e patrocinata dal Comune di Fano.

Al termine della nona giornata a fare la voce grossa è stato Autotrasporti Balducci (Claudia Marini, Federica Grilli, Raffaele Cantarini, Alessandro Vegliò, Filippo Cinotti) che grazie al doppio 5-0 inflitto a Intralot e Athletic Club Pesaro (recupero 5° giornata) ha raggiunto la vetta della classifica accedendo così di diritto alle finali del 30 marzo.

A far compagnia ad Autotrasporti Balducci in semifinale sarà Caglinfissi che lunedì sera contro Go Home, ha dato vita forse al match più bello visto fino questo momento. Sotto di 2-0 dopo le partite di singolo, il team fanese (Andrea Volpini, Enrico Terzini, Paolo Lungarini, Valeriano Landini, Giorgia Delbene, Roberta Borgognoni, Helene Mengarelli) ha stretto i denti e ribaltato il risultato (2-3) conquistando così il secondo posto in graduatoria.

Le avversarie di Autotrasporti Balducci e Caglinfissi usciranno dai play off in scena dal 3 al 27 marzo. Questi gli accoppiamenti: Baia del Re-Cesare Auto, Gioielleria Capodagli-Intralot, Athletic Club Pesaro-Isolamenti Vitulano, BazigoBlock&vizzo.it-Go Home.

Il campionato, sponsorizzato da Esso di Tomas Gabbianelli, Antonioni Sport, Intralot, Baia del Re, La Fano srl, Pronta Assistenza Caldaie, Caglinfissi e Method, sponsor tecnico Caraffa Sport, avrà, come detto, il suo epilogo domenica 30 marzo con semifinali (ore 10.30) e finalissima (ore 15.00) cui seguirà un ricco buffet per tutti gli intervenuti.

CLASSIFICA FINALE VALIDA PER L’ACCESSO AI PLAY OFF

1)  VL Autotrasporti Balducci                             54

2)  Caglinfissi                                           48

3)  Baia del Re                                           46

4)  Go Home                                               43

5)  Athletic Club Pesaro                                  36

6)  Gioielleria Capodagli                                 29

7)  Intralot                                              22

8)  Vl Isolamenti Vitulano                                19

9)  BazigoBlock&vizzo.it                                  15

10) Cesare Auto                                            4

 

 

******************************

Settimana decisiva per il 1° trofeo JSD All. Navali

 2°campionato Lisippo Viaggi: giovedì i verdetti prima dei play off

  foto Cesare auto (clicca)
 

Fano, sabato 23 febbraio- Sta entrando nella fase calda il 2°campionato Lisippo Viaggi – 1° trofeo Jsd Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis patrocinata dal Comune di Fano e sponsorizzata Esso di Tomas Gabbianelli, Antonioni Sport, Intralot, Baia del Re, La Fano srl, Pronta Assistenza Caldaie, Caglinfissi e Method, sponsor tecnico Caraffa Sport.

Tutto si deciderà nelle prossime ore al circolo tennis Fano quando andranno in scena gli ultimi quattro incontri della regular season. Di fronte lunedì sera il match clou del nono turno con l’ex capolista Go Home (41) contro i nuovi primi della classe di Caglinfissi (43). Sempre lunedì poi, calzari ai piedi e racchetta in mano per gli alfieri di Baia del Re che contro Isolamenti Vitulano cercheranno di portare a casa l’intera posta in palio e sperare in una battuta d’arresto di Autotrasporti Balducci.

Ed è proprio Autotrasporti Balducci l’incognita di questo campionato. Il team della Valmetuaro Libertas, infatti, che attualmente occupa la quarta posizione, se giovedì sera, nel doppio confronto contro Athletic Club Pesaro (recupero 5 giornata) e Intralot (recuperto 9 giornata) riuscisse a fare bottino pieno, sarebbe prima a prescindere dai risultati degli altri campi.

In settimana intanto, tre gli incontri disputati. Tutto come da pronostico tra Athletic Club Pesaro e Cesare Auto con Montinaro e soci ad imporsi con un secco 5-0. Più equilibrato il match tra Gioielleria Capodagli e BazigoBlock&vizzo.it con quest’ultimi sconfitti per 3-2. Nel 4-1 invece, con qui Autotrasporti Balducci ha liquidato Isolamenti Vitulano, a fare notizia non è tanto il risultato, bensì la vittoria nel doppio misto di Roberto Renzi e Antonella Lobuono sul duo praticamente infallibile composto da Raffaele Cantarini-Federica Grilli.

CLASSIFICA: Caglinfissi 43; Baia del Re, Go Home 41; VL Autotrasporti Balducci 40; Athletic Club Pesaro 36; Gioielleria Capodagli 29; Intralot 22; VL Isolamenti Vitulano 17; Bazigo Block&vizzo.it 15; Cesare Auto 4.

Ricordiamo che le prime due squadre accederanno direttamente alle semifinali mentre le altre otto disputeranno i play off a partire da marzo. Finale prevista per i primi di aprile.

Si ringrazia Csi Fano e Asd Valmetauro Libertas. INFO 334/70.52.498; as.sportland@libero.it; www.csifano.it

**************************************************
1° trofeo JSD All. Navali: Caglinfissi guadagna la leadership

 Cambia la vetta della classifica nel 2°campionato Lisippo Viaggi

 foto BazigoBlock&Vizzo.it (clicca)
 

Fano, lunedì 18 febbraio- Cambio della guardia in cima alla classifica del 2°campionato Lisippo Viaggi – 1° trofeo Jsd Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis patrocinata dal Comune di Fano e sponsorizzata Esso di Tomas Gabbianelli, Antonioni Sport, Intralot, Baia del Re, La Fano srl, Pronta Assistenza Caldaie, Caglinfissi e Method, sponsor tecnico Caraffa Sport.

Sui campi del Circolo Tennis Fano, dopo l’ottava e penultima giornata, la lotta per le prime posizioni è accesa con quattro squadre in lizza per i due posti utili per l’accesso diretto alle semifinali.

Scivola l’ex capolista Go Home battuta per 3-2 nello scontro diretto da Baia del Re che, se pur privo della campionessa del mondo Simona Bonadonna, riesce a domare i forti avversari e a conquistare il match grazie al decisivo punto nel doppio misto con Bellucci-Ambrosini.

Ringrazia Caglinfissi che sconfiggendo con identico punteggio Gioielleria Capodagli balza al comando in solitaria. Decisivo sarà ora il match di lunedì 25 febbraio tra lo stesso Caglinfissi e Go Home. In quarta posizione è stabile Autotrasporti Balducci, ma il team della Valmetauro Libertas deve ancora recuperare due incontri e, calendario alla mano, potrebbe essere virtualmente in testa.

Nei piani bassi capolavoro di Intralot che conquista in due match (ottava giornata più un recupero) ben 12 punti balzando dal nono al settimo posto.

Questi nel dettaglio i risultati dell’ottava giornata:

Go Home-Baia del Re 2-3; Caglinfissi-Gioielleria Capodagli 3-2; Cesare Auto-Intralot 1-4; BazigoBlock&vizzo.it-Athletic Club Pesaro 1-4; rinviata Autotrasporti Balducci-Isolamenti Vitulano.

rec. 7° g.ta Intralot-BazigoBlock&vizzo.it 4-1.

CLASSIFICA: Caglinfissi 43; Baia del Re, Go Home 41; VL Autotrasporti Balducci*34; Athletic Club Pesaro* 29; Gioielleria Capodagli 24; Intralot 22; VL Isolamenti Vitulano* 16; Bazigo Block&vizzo.it 13; Cesare Auto 4.

** due partite in meno * una partita in meno

Si ringrazia Csi Fano e Asd Valmetauro Libertas. INFO 334/70.52.498; as.sportland@libero.it; www.csifano.it


***********************************************
1° trofeo JSD Allestimenti Navali: è bagarre in zona play off

 Go Home, Caglinfissi, Baia del Re e Autotrasporti Balducci: 4 squadre in 5 punti

foto Autotrasporti Balducci (clicca)

 

Fano, lunedì 11 febbraio- Sette giornate disputate, due turni alla fine e quattro squadre racchiuse in cinque punti. Sono questi i numeri del 2°campionato Lisippo Viaggi – 1° trofeo Jsd Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis patrocinata dal Comune di Fano e sponsorizzata Esso di Tomas Gabbianelli, Antonioni Sport, Intralot, Baia del Re, La Fano srl, Pronta Assistenza Caldaie, Caglinfissi e Method, sponsor tecnico Caraffa Sport.

 

Sui campi del Circolo Tennis Fano è andata in scena la settima giornata che ha provocato interessanti scenari nelle prime posizioni. Scende dal 2° al 4° posto Autotrasporti Balducci (una partita in meno) che paga cara la prima sconfitta della stagione subita ad opera di Baia del Re (terza) in cui fondamentale è risultato l’apporto, oltre che della campionessa del mondo Simona Bonadonna, del giovane Lorenzo Uguccioni. Sale ancora Caglinfissi, ora secondo, intenzionato ad insidiare il primo posto di Go Home, squadra che è attesa negli ultimi due turni da due scontri diretti.

 

Risultati settima giornata:

Athletic Club Pesaro-Go Home                           2-3

Baia del Re-Autotrasporti Balducci                     3-2

Isolamenti Vitulano-Gioielleria Capodagli            2-3

Cesare Auto-Caglinfissi                                     0-5

Intralot-BazigoBlock&vizzo.it                             rinv. A domenica 17/02

Rec. Quinta giornata

Cesare Auto-Baia del Re                                    0-5

Rec. Sesta giornata

Athletic Club Pesaro-Isolamenti Vitulano            4-1  

 

CLASSIFICA: Go Home 39; Caglinfissi 38; Baia del Re 36; VL Autotrasporti Balducci* 34; Athletic Club Pesaro* 23; Gioielleria Capodagli 22; VL Isolamenti Vitualano 13; BazigoBlock&vizzo.it* 11; Intralot* 10; CesareAuto 3.

 

*una partita in meno;

 

Si ringrazia Csi Fano e Asd Valmetauro Libertas. INFO 334/70.52.498; as.sportland@libero.it; www.csifano.it

******************************************
1° trofeo JSD Allestimenti Navali: inizia la corsa ai play off

Al 2 campionato Lisippo Viaggi debutta la campionessa del mondo Simona Bonadonna
foto Baia del Re (clicca)

Fano, sabato 02 febbraio- La giornata del 2 febbraio rimarrà nella storia per l’Associazione Sportiva Dilettantistica Sportland, che ha visto il debutto nel 2°campionato Lisippo Viaggi – 1° trofeo Jsd Allestimenti Navali (manifestazione indoor di beach tennis), della campionessa del mondo Simona Bonadonna, scesa in campo nelle fila della squadra Baia delRe.

L’atleta forlivese, già protagonista quest’estate ai Bagni Arzilla in un doppio misto e prossima insegnante in dei corsi gratuiti per ragazzi con la collaborazione appunto di Sportland, va ad impreziosire ulteriormente la già bella manifestazione che, ricordiamo, si sta disputando negli impianti del Circolo Tennis Fano grazie al patrocinio del Comune di Fano e la sponsorizzazione di Esso di Tomas Gabbianelli, Antonioni Sport, Intralot, Baia del Re, La Fano srl, Pronta Assistenza Caldaie, Caglinfissi e Method, sponsor tecnico Caraffa Sport.

Sei le giornate già disputate e bagarre per le prime posizioni. Di seguito cronaca e punteggio degli incontri disputatisi la scorsa settimana:

Cesare Auto-Gioielleria Capodagli 0-5 (6° giornata)

Respira una boccata d’ossigeno Gioielleria Capodagli con il secco 5-0 rifilato a Cesare Auto, sempre più fanalino di coda del torneo. Grazie ai sette punti conquistati la squadra di capitan Cecconi abbandona le ultime posizioni per portarsi a metà classifica.

BazigoBlock&vizzo.it-VL Autotrasporti Balducci 0-5 (6° giornata)

Ennesima sconfitta di vizzo.it per mano del quartetto formidabile di Autotrasporti Balducci che mantiene la seconda posizione, ma con un incontro da recuperare. In crescendo Raffaele Cantarini mentre nelle fila di vizzo.it delude il febbricitante Luca Montesi.

Go Home-Intralot 5-0 (6° giornata)

Il terzo “cappotto” della giornata lo mettono a segno i primi della classe di Go Home che fanno un sol boccone di Intralot squadra che fin qui, a dispetto dei pochi punti in classifica, aveva sempre infastidito gli avversari.

Baia del Re-BazigoBlock&vizzo.it 4-1 (recupero 4° giornata)

Assenze pesanti da una parte e voglia di primi posti dall’altra. Ecco spiegato il 4-1 di Baia del Re cui sfuma l’en plein a causa della sconfitta nel doppio femminile del tandem Ambrosini-Lucarini contro Guidi-Furbetta.

Caglinfissi-Baia del Re 3-2 (6° giornata)

Non basta a Baia del Re il debutto dell’iridata Simona Bonadonna. La formazione del capitano Giancarlo Bellucci prima va sul 2-0 poi si fa rimontare da un mai domo Caglinfissi dove il rientro di Andrea Volpini si sta facendo sentire.

CLASSIFICA: Go Home 34; VL Autotrasporti Balducci* 32; Caglinfissi 31; Baia del Re* 24; Gioielleria Capodagli 17; Athletic Club Pesaro** 15; VL Isolamenti Vitualano *13; BazigoBlock&vizzo.it 11; Intralot 10; CesareAuto* 3.

*una partita in meno; **due partite in meno

 

Gli incontri della prossima settimana:

7°giornata:     Athletic Club Pesaro-Go Home                   giovedì 07/02

                       Cesare Auto-Caglinfissi                              giovedì 07/02

                       Baia del Re-Autotrasporti Balducci            venerdì 08/02

                       Isolamenti Vitulano-Gioiel.Capodagli        sabato 09/02

Rec. 5° g.ta    Cesare Auto-Baia del Re                            sabato 09/02

Rec. 6°g.ta     Athletic Club Pesaro-Isol. Vitulano             domenica 10/02

 

Si ringrazia Csi Fano e Asd Valmetauro Libertas. INFO 334/70.52.498; as.sportland@libero.it; www.csifano.it

************
Go Home mette la freccia nel 2°campionato Lisippo Viaggi

 

1° trofeo JSD: a metà classifica si fa vivo Isolamenti Vitulano

 

Fano, lunedì 28 gennaio- Cambio della guardia al Circolo Tennis Fano nel 2°campionato Lisippo Viaggi – 1° trofeo Jsd Allestimenti Navali, campionato indoor di beach tennis organizzato da Sportland (con il patrocinio del Comune di Fano) e sponsorizzato da La Fano srl, Esso di Tomas Gabbianelli, Antonioni Sport, Intralot, Baia del Re, Pronta Assistenza Caldaie, Caglinfissi e Method, sponsor tecnico Caraffa Sport.

La scorsa settimana si è disputata la quinta giornata anche se, a causa di due rinvii, solo tre dei cinque match in programma sono andati in scena. Ad approfittarne è stato il team pesarese Go Home che con il 4-1 inflitto a Gioielleria Capodagli scavalca in vetta Autotrasporti Balducci che recupererà la propria partita contro l’Athletic Club Pesaro martedì sera (ore 20.00).

Novità interessanti anche a metà classifica dove alza la testa Isolamenti Vitulano che passa dall’ottavo al sesto posto grazie alla vittoria per 3-2 su BazigoBlock&vizzo.it. Isolamenti Vitulano che però non si ripete nel recupero della quarta giornata andando a perdere 3-2 contro Intralot che centra così la prima vittoria della stagione. Nell’ultimo match della settimana Caglinfissi liquida lo stesso Intralot con un perentorio 4-1.

CLASSIFICA: Go Home 27; VL Autotrasporti Balducci*, Caglinfissi 25; Baia del Re** 16; Athletic Club Pesaro* 15; VL Isolamenti Vitualano* 13; BazigoBlock&vizzo.it*, Intralot, Gioielleria Capodagli 10; CesareAuto* 3.

*una partita in meno; **due partite in meno

Gli incontri della prossima settimana:

6°giornata:     Cesare Auto-Gioielleria Capodagli               martedì 29/01

                        BazigoBlock&vizzo.it-Autotr.Balducci          mercoledì 30/01

                        Go Home-Intralot                                         mercoledì 30/01

                        Baia del Re-Caglinfissi                                sabato 02/02

Rec. 4°g.ta      Baia del Re-BazigoBlock&vizzo.it                venerdì 01/02

Rec. 5°g.ta      Athletic Club Pesaro-Autotr.Balducci           martedì 29/01

 

********************************

1°trofeo JSD: in testa ancora Autotrasporti Balducci

 2°campionato Lisippo Viaggi: un team solo al comando
foto Intralot (clicca)

 

Fano, martedì 15 gennaio- Prosegue la marcia inarrestabile di Autotrasporti Balducci nel 2°campionato Lisippo Viaggi – 1° trofeo Jsd Allestimenti Navali, campionato indoor di beach tennis organizzato da Sportland e sponsorizzato da La Fano srl, Esso di Tomas Gabbianelli, Antonioni Sport, Intralot, Baia del Re, Pronta Assistenza Caldaie, Caglinfissi e Method, sponsor tecnico Caraffa Sport.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Fano e di scena negli impianti del Circolo Tennis Fano, ha visto la disputa della quarta giornata che, a causa di due rinvii, prevedeva solo tre incontri:

Ancora un en-plein per Autotrasporti Balducci che con un secco 5-0 liquida Gioielleria Capodogli; stessa sorte è toccata a Cesare Auto per mano di Go Home che, approfittando dello stop forzato di Baia del Re, si è potuto così insidiare al secondo posto. Nel testa a testa per il podio, invece, bella affermazione di Caglinfissi su Athletic Club Pesaro: il punto decisivo nel doppio misto grazie a Borgognoni-Delbene su Tausani-Del Sal.

Rinviate Intralot-Isolamenti Vitulano (sabato 26/01) e Baia del Re-BazigoBlock&vizzo.it (venerdì 01/02).

CLASSIFICA: VL Autotrasporti Balducci 25; Go Home 21, Caginfissi 19; Baia del Re 16*, Athletic Club Pesaro 15; Gioielleria Capodogli 9, BazigoBlock&vizzo.it* 8; VL Isolamenti Vitualano* 6; Intralot* 4; CesareAuto 3.

*una partita in meno

Si ringrazia Csi Fano e Asd Valmetauro Libertas. INFO 334/70.52.498; as.sportland@libero.it; www.csifano.it

 

**********************************

2°campionato Lisippo Viaggi: Autotrasporti Balducci allunga 

Conclusa al CT Fano la terza giornata del 1°trofeo JSD Allest. Navali
foto Go Home (clicca)

 

Fano, sabato 12 gennaio- Dopo la sosta natalizia è ripreso al Circolo Tennis Fano il 2°campionato Lisippo Viaggi – 1° trofeo Jsd Allestimenti Navali, campionato indoor di beach tennis organizzato da Sportland e sponsorizzato da La Fano srl, Esso di Tomas Gabbianelli, Antonioni Sport, Intralot, Baia del Re, Pronta Assistenza Caldaie, Caglinfissi e Method, sponsor tecnico Caraffa Sport.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Fano e organizzata in collaborazione con l’Asd Valmetauro Libertas, ha visto la disputa della terza giornata al termine della quale nulla è cambiato nei piani alti della classifica con VL Autotrasporti Balducci che mantiene saldamente la prima posizione. Ecco nel dettaglio risultati e cronaca degli incontri:

Athletic Club Pesaro-Gioielleria Capodogli 4-1

Balzo in avanti del team pesarese che ha fatto esordire il forte Simone Omiccioli fin qui bloccato da problemi fisici. Ottimo il suo apporto così come quello delle colonne portanti della formazione Giacomo Montinaro e Marta Del Sal.

Caglinfissi-VL Isolamenti Vitulano 4-1

Isolamenti Vitulano semina molto, ma raccoglie poco o nulla. Solo un punto per la squadra in cui milita il presidente di Sportland Roberto Marangoni, ma rammarico per due set persi sul filo di lana (7-5 di Lungarini su Renzi e 7-6 al tie brek di Terzini-Delbene su Renzi-Fabbri)

Intralot-Baia del Re 1-4

Terza vittoria consecutiva per Baia del Re che si mantiene stabilmente in seconda piazza. Seppur ancora privi della campionessa del mondo Simona Bonadonna, Giancarlo Bellucci e soci stanno pian piano trovando la giusta amalgama grazie anche alle ottime performance di Margherita Lucarini e Raimondo Eusebi.

Go Home-BazigoBlock&vizzo.it 3-2

Debutto stagionale di Sammy Marcantognini che non basta però a BazigoBlock&vizzo.it per ottenere la vittoria. Due soli i set, infatti, vinti dai fanesi contro i tre degli avversari che si stanno rivelando squadra sempre più temibile soprattutto grazie ai “polsi rosa” Silvia Ceccarelli, Tania Ottaviani e Sabina Ottaviani.

Cesare Auto-VL Autotrasporti Balducci 0-5

Tutto come da pronostico nel testacoda della terza giornata. Nulla possono i pur volenterosi atleti di Cesare Auto contro la corazzata Autotrasporti Balducci in cui militano Federica Grilli e Claudia Marini, quinte classificati agli ultimi campionati del mondo.

 

RISULTATI TERZA GIORNATA

Athletic Club Pesaro – Gioielleria Capodagli  4-1

Caglinfissi – Isolamenti Termoacustici Vitulano  4-1

Intralot - Baia del Re  1-4

Go Home - Bazigo Block&vizzo.it  3-2

Cesare Auto – Autotrasporti Balducci  0-5

 

CLASSIFICA

VL Autotrasporti Balducci 18; Baia del Re 16; Go Home, Caginfissi 14; Athletic Club Pesaro 13; Gioielleria Capodogli 9, BazigoBlock&vizzo.it 8; VL Isolamenti Vitualano 6; Intralot 4; CesareAuto 3.

 

Si ringrazia Csi Fano. INFO 334/70.52.498; as.sportland@libero.it; www.csifano.it

 

*****************************

1°trofeo Jsd Allestimenti Navali: cambio della guardia in vetta 

2°campionato Lisippo Viaggi: al comando VL Autotrasporti Balducci
foto Cagli Infissi (clicca)

 

Fano, venerdì 14 dicembre- Prosegue al Circolo Tennis Fano l’avventura del beach tennis e del 2°campionato Lisippo Viaggi – 1° trofeo Jsd Allestimenti Navali, campionato indoor organizzato da Sportland e sponsorizzato da La Fano srl, Esso di Tomas Gabbianelli, Antonioni Sport, Intralot, Baia del Re, Pronta Assistenza Caldaie, Caglinfissi e Method, sponsor tecnico Caraffa Sport.

 

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Fanoe giunta alla seconda giornata, ha visto un cambio della guardia in vetta: al comando ora c’è Autotrasporti Balducci : ecco nel dettaglio risultati e cronaca degli incontri:

 

Athletic Club Pesaro-Baia del Re 2-3

Continua a crescere Baia del Re che, seppur ancora priva della campionessa del mondo Simona Bonadonna, riesce a strappare la vittoria sul filo di lana ad un Athletic Club Pesaro in cui a pesare è l’assenza del giovane Simone Omiccioli. Ottima, per Baia del Re, la prova dell’ex Valeria Ambrosini.

VL Isolamenti Vitulano-Go Home 0-5

Partita senza storia. Troppo forte Go Home che in cinque set lascia agli avversari solo briciole. (7 game sui 35 disponibili).

Gioielleria Capodagli-Intralot 4-1

Intralot salva il “cappotto” grazie al due Moretti-Paoloni che si impone nel doppio misto. Per il resto è un monologo di Gioielleria Capodagli che si dimostra più forte soprattutto in campo femminile.

Caglinfissi-VL Autotrasporti Balducci 1-4

Non riesce a ripetere l’exploit della prima giornata Caglinfissi che perde incontro, primato e uno dei punti di forza della squadra: brutto infortunio per Andrea Volpini costretto ad abbandonare il campo durante il singolo maschile sul 3-3. Il punto della bandiera lo porta a casa Helene Mengarelli.

Cesare Auto-BazigoBlock&vizzo.it 1-4

Pronto riscatto di BazigoBlock&vizzo.it che si impone per 4-1 su Cesare Auto. Netto il divario tra le due formazioni, ma un plauso va comunque fatto ai giovani di Cesare Auto (Belli ‘89, Tarini ‘90, Ravagli ’91) per i quali il futuro nel beach tennis sembra assicurato.

 

RISULTATI SECONDA GIORNATA

Athletic Club Pesaro - Baia del Re  2-3

Isolamenti Termoacustici Vitulano – Go Home   0-5

Gioielleria Capodagli - Intralot  4-1

Caglinfissi - Autotrasporti Balducci  1-4

Cesare Auto - Bazigo Block&vizzo.it  1-4

 

CLASSIFICA

VL Autotrasporti Balducci 11; Baia del Re 10; Go Home 9; Gioielleria Capodagli, Caglinfissi 8; Athletic Club Pesaro 7; BazigoBlock&vizzo.it 6; VL Isolamenti Vitualno 5; Intralot, CesareAuto 3.

********************************************
1°trofeo Jsd Allestimenti Navali: Caglinfissi tenta la fuga

 Al Circolo Tennis prima giornata del 2°campionato Lisippo Viaggi

foto Athletic Club Pesaro.jpg (clicca) 

Fano, lunedì 17 dicembre- Al circolo tennis Fano va in archivio la prima giornata del 2°campionato Lisippo Viaggi – 1° trofeo Jsd Allestimenti Navali, campionato indoor di beach tennis organizzato da Sportland e sponsorizzato da La Fano srl, Esso di Tomas Gabbianelli, Antonioni Sport, Intralot, Baia del Re, Pronta Assistenza Caldaie, Caglinfissi e Method, sponsor tecnico Caraffa Sport.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Fano, vede la partecipazione di dieci squadre tra le quali, dopo la prima giornata è emersa Caglinfissi che con il sonoro 5-0 inflitto a BazigoBlock&vizzo.it è balzata solitaria in testa alla classifica.

Alle sue spalle i campioni in carica dell’Athletic Club Pesaro (ex Pensalfini Impianti Elettrici) che hanno superato di misura (3-2) Intralot. Ad imporsi con lo stesso punteggio anche Baia del Re (in cui milita la campionessa del mondo Simona Bonadonna, assente questa settimana), Isolamenti Termoacustici Vitulano e Autotrasporti Balducci rispettivamente su Gioielleria Capodogli, Cesare Auto e Go Home.

RISULTATI PRIMA GIORNATA

Intralot – Athletic Club Pesaro 2-3

Autotrasporti Calducci – Go Home 3-2

Caglinfissi – BazigoBlock&vizzo.it  5-0

Gioielleria Capodogli – Baia del Re 2-3

Cesare Auto – Isolamenti Vitulano 2-3

CLASSIFICA

Caglinfissi 7; Athletic Club Pesaro, VL Isolamenti Vitulano, Vl Baia del Re, Vl Autotrasporti Balducci 5; Go Home, Cesare Auto, Gioielleria Capodagli, Intralot 2; BaizigoBlock&vizzo.it 0.

 

Si ringrazia Csi Fano e Asd Valmetauro Libertas. INFO 334/70.52.498; as.sportland@libero.it; www.csifano.it

*****************************
Beach tennis invernale: conto alla rovescia per il 1°trofeo JSD

Al circolo tennis Fano al via il 2°campionato Lisippo Viaggi

Fano, mercoledì 7 novembre- E’ finita l’estate, ma non si ferma il beach tennis così come non si ferma l’attività dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Sportland che sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno, ripropone il 2° campionato Lisippo Viaggi – 1° trofeo JSD Allestimenti Navali, campionato di beach tennis indoor a squadre che si disputerà negli impianti sportivi del Circolo Tennis Fano (zona Trave).

La manifestazione, sponsorizzata da La Fano srl, Esso di Tomas Gabbianelli, Antonioni Sport, Intralot, Baia del Re, Pronta Assistenza Caldaie, Caglinfissi e Method, sponsor tecnico Caraffa Sport, prenderà il via all’inizio del mese di dicembre con la formula del girone all’italiana con play off previsti per marzo/aprile 2008.

10 le squadre già iscritte (una in più della scorsa stagione) pronte a darsi battaglia per quella che è stata ribattezzata “Coppa Davis in miniatura” con gli incontri che si sviluppano sulla lunghezza di cinque specialità: singolo maschile, singolo femminile, doppio maschile, doppio femminile e doppio misto. Ogni partita darà un punto cui si aggiungeranno due punti di bonus per la squadra vincitrice dell’incontro.

Il campionato, patrocinato dal Comune di Fano, è organizzato con la fondamentale collaborazione di Csi Fano e Asd Valmetauro Libertas, società con la quale ormai da un paio d’anni Sportland ha stretto un connubio vincente.

Per sapere di più sul torneo in questione, per iscriversi e per tutte le altre curiosità, è possibile contattare Sportland al numero 334/70.52.498 o scrivere a as.sportland@libero.it.

 

Già on-line sul sito www.csifano.it il regolamento del campionato, il modulo d’iscrizione e tutti gli aggiornamenti.

   INDIETROb.gif (9867 byte)