SPONSOR  

 

 

CAMPIONI NELLO SPORT
CAMPIONI NELLA VITA!!!
diventa donatore di sangue:
AVIS Fano

via S.Francesco 55
Tel. 0721.803747
 
 

autoscuolapaoloni@alice.it
 

 

 

 
     

 

 

 

BAGNI CARLO
non solo mare...
Sassonia di Fano

 
   

 

IDRONOVA snc
Idraulica Riscaldamento Condizionamento
via della Fornace 42/a - FANO
Tel. 0721.862355
Fax 0721.821266
 


 

 

 
 
   

 

 

 
 

 

 
 


 

 
 
 
 

via Pisacane 33 - Fano
convenzione per tess. CSI
 

 


24° Campionato invernale CSI Pallavolo open  - Ed. 2008/2009
Torneo misto open ed amatori - Trofeo Avis Fano
 
AVIS - Associazione Volontari Italiani Sangue – Sezione di Fano “G. Solazzi”  
via S. Francesco d’Assisi 55, tel./fax 0721-803747  

sponsor
:  BCC Fano banca di credito cooperativo
Edilart Costruzioni Edili, via Galilei 48 -Fano- tel. 0721/830184  

LA PERLA Rist. Pizz.,
viale Adriatico 60 –Fano– tel. 0721/825631   convenzione per tesserati CSI  
discoteca Miù J'adore - Marotta -

Aggiornamenti  da: Resto del Carlino, Corriere Adriatico, Messaggero, RadioFano, Lisippo, NuovoAmico e siti web fanesi
 
Per urgenti comunicazioni rivolgersi a Francesco Paoloni tel. 338-7525391, Marco Luzi tel. 337-861419

Forum CSI
(clicca qui)  
Domande/Risposte/Opinioni/Commenti   in collaborazione con www.0721.net - il portale della tua città

ULTIM'ORA

FASE FINALE aggiornata al 25/4/09, classifica finale regular season (clicca)

*************************************
COMUNICATO STAMPA: concluso il 24° Campionato invernale CSI di pallavolo

Con la disputa delle finali al Palas Allende domenica 5 aprile si è chiuso il 24° Campionato CSI invernale di pallavolo a squadre miste, Trofeo Avis-Fano, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Fano e sponsorizzato da BCC Fano, Edilart, Rist. La Perla e discoteca Miù J’adore.

Partito lo scorso novembre, suddiviso in 2 Tornei distinti di squadre miste (4 uomini e 2 donne in campo), Open e Amatori, il Campionato ha visto disputare in totale 133 gare tra stagione regolare e fase finale, per circa 250 atleti/e impegnati (16 squadre totali).

Come si diceva al Palas Allende di Fano, presente un numeroso pubblico, si sono disputate le finali del Campionato.

Per il Torneo Amatori MONTEMAGGIORE (foto) ha superato per 3 a 2 la Nuova Termoidraulica. La gara è stata sempre in equlibrio, con Montemaggiore che ha avuto la meglio solo al tie-break.

Questi i protagonisti della squadra vincitrice del Torneo Amatori: Rodolfo Rosaverde, Atos Ricci, Stefano Londei, Gianluca Francolini, Raffaele Ferri, Yuri Giuliani, Alberto Betti, Albano Rilli, Elisa Urani, Valentina Terenzi, Lucia Conti, Massimo Belli, Michela Baldini, Sabrina Renna.

Nella finale del Torneo Open PIZZ’ART ha battuto 3-2 Top Argento, campioni uscenti; la gara è stata combattuta, i vincitori si sono portati sul 2 a 0, poi sono stati raggiunti dagli avversari sul 2-2 e solo al tie-break hanno prevalso. Questi i protagonisti della squadra campione del Torneo Open: Alessandro Leglib, Silvia Piccoli, Gianluca Galdelli, Giorgio Gradoni, Danilo Leglib, Barbara Bartolucci, Alessandra Di Quirico, Francesca Psilopulos, Cristina Cecchini, Gianluca Andreatini, Samuele Letizi, Simone Furlani.

Al termine delle gare si sono tenute le premiazioni; presenti, oltre al presidente CSI-Fano Francesco Iacucci e al resp. organizzativo Francesco Paoloni, il Sindaco di Fano Stefano Aguzzi, il vice-sindaco Mauro Falcioni, il Presidente Aset Giovanni Mattioli, Elmo Santini dell’Avis. Oltre alle squadre, premiati dal Sindaco anche i 4 arbitri delle finali Marco Luzi, Davide Nobilini, Simone Falcioni, Massimo Celani.

Durante il pomeriggio sono state offerte al pubblico le farfalle di peluche per la UILDM (unione italiana lotta alla distrofia  muscolare).

Le premiazioni sono terminate con un buffet per tutti in collaborazione con BonBon gelateria; FanoTv ha girato un servizio sulle finali che sarà trasmesso nei prossimi giorni, un ringraziamento va anche a RadioFano e a tutti gli organi di stampa per l’attenzione sempre mostrata.

Ven. 17 aprile nella finale Fair-Play Idronova ha battuto Ore Liete Pesaro 3-0; domenica 19 aprile si è giocata la SuperCoppa “Trofeo Il Grande Pino” tra i 2 vincitori Open e Amatori del Campionato; l’ha spuntata al tie-break in una finale tiratissima (3-2, con l’ultimo set 16-14) PIZZ’ART contro Montemaggiore
Le premiazioni poi si sono svolte alla sera nella splendida cornice del Teatro della Fortuna, nell’ambito della festa per il decennale dell’associazione “ Il Grande Pino”.


Pizz'Art 1° classificato Open e Vincitore SuperCoppa Trofeo "Il Grande Pino"


Top Argento 2° classificato Open


Montemaggiore 1° classificato Amatori


Nuova Termoidraulica 2° classificato Amatori


Idronova vincitore Torneo Fair-Play

 


Arbitri delle finali: Nobilini, Celani, Falcioni, Luzi con il Sindaco Aguzzi

 

 REFERTO ARBITRALE (clicca)


Girone unico da 16 squadre: Vecchione&WitBit, ASD Sportland, Nuova Termoidraulica, Bagni Carlo, Montemaggiore, Idronova, ClassicNouveau Sportland, Pizz'art, AutoscuolaPaoloni&Rist.PrimaSecca, R.P. RobertoPierini Ing. Civile, Ore Liete Pesaro, Caffe' Pascucci Fano, Gold&Gems, Pizz.Joly&BarPincio, TopArgento, Free Zone


Clicca qui per regolamento e modalità d'iscrizione al Campionato
 

Comunicato Stampa
Iscrizioni aperte per il campionato invernale di pallavolo CSI;

in campo anche l’Avis per sensibilizzare gli atleti

 Sono aperte le iscrizioni al 24° Campionato invernale CSI di pallavolo a squadre miste, Trofeo AvisFano, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Fano, sponsor BCC Fano, Edilart, Rist. La Perla e discoteca Miù J’adore.

Il Campionato sarà diviso come sempre in Torneo Open e Torneo Amatori (nell’Open ammessi in campo al max 2 giocatori di serie C o D Fipav, nell’Amatori invece ammessi al max 3 giocatori di prima divisione, per le donne nessun limite di tesseramento). Le gare si giocano di norma il martedì sera alla palestra Nuti e a Bellocchi (scuola elementare F. Tombari), il giov. e il ven. ancora a Bellocchi.

Per info ed iscrizioni: www.csifano.it oppure 338-7525391

Il Campionato si avvale ormai da anni della collaborazione della locale sezione Avis “Giuliano Solazzi”, insieme all’Avis provinciale; anche quest’anno tutti i partecipanti riceveranno la maglietta sponsorizzata AVIS-FANO, per sensibilizzare gli atleti a diventare donatori di sangue. Con stampato lo slogan di sempre: se doni sangue salvi una vita e sei un campione vero!!

E a proposito di Avis, la squadra di Serie C maschile di volley Schnell&Bcc CsiFano si è incontrata nei giorni scorsi con i resp. dell’Avis di Fano; tutti i giocatori sono stati informati su cosa fare per diventare donatori di sangue, alcuni già lo sono, ora anche gli altri ci proveranno ad esserlo con un bel gesto di solidarietà.

Fano, lì 30 settembre 2008


INDIETROb.gif (9867 byte)