SPONSOR  

 

 

CAMPIONI NELLO SPORT
CAMPIONI NELLA VITA!!!
diventa donatore di sangue:
AVIS Fano

via S.Francesco 55
Tel. 0721.803747
 
 

autoscuolapaoloni@alice.it
 

 

 

 
     

 

 

 

BAGNI CARLO
non solo mare...
Sassonia di Fano

 
   

 

IDRONOVA snc
Idraulica Riscaldamento Condizionamento
via della Fornace 42/a - FANO
Tel. 0721.862355
Fax 0721.821266
 


 

 

 
 
   

 

 

 
 

 

 
 


 

 
 
 
 

via Pisacane 33 - Fano
convenzione per tess. CSI
 

 


!! leggi sotto la locandina i comunicati stampa dei risultati !!

campionato a squadre di beach-tennis: INFO 334-70.52.498
regolamento (clicca)                  calendario sempre aggiornato


classifica

fase finale


Trofeo Viaggi Lisippo: trionfa Pensalfini Impianti

Superata in finale (3-2) la squadra fanese Safety srl




 
Fano, domenica 1 aprile- Una manifestazione nuova, ideata da una associazione sportiva giovane in una struttura totalmente inedita per la provincia di Pesaro. Tante incognite dunque, ma alla fine tutto è andato per il meglio come testimonia il folto pubblico presente alle fasi finali ed il livello di gioco espresso dalle squadre in campo.

E’ andato in archivio domenica il 1° trofeo “Agenzia Viaggi Lisippo” campionato a squadre di beach tennis organizzato da Sportland (in collaborazione di Csi e ASD Valmetauro Libertas), e sponsorizzato da Moda in Testa parrucchieri, Caglinfissi, Estetica Ninfea, Method, ristorante Lo Squero, ristorante Baia del Re e Palazzini Autotrasporti.

Una giornata intensa quella delle finali con incontri al cardiopalma che hanno tenuto tutti con il fiato sospeso. Alla fine, come accade in queste manifestazioni, alla gioia dei vincitori ha fatto da contraltare il rammarico degli sconfitti, ma, tutti, di sicuro, possono ritenersi soddisfatti:

Vediamo ora nel dettaglio come sono andate le partite di semifinale e la finalissima:

1° SEMIFINALE:   PENSALFINI IMPIANTI ELETTRICI-FORNITURE R.A.I.           3-1

parziali: Omiccioli-Renzi 7-2, Ambrosini-Marini 4-7, Omiccioli/Montinaro-Renzi/Cantarini 7-2, Del Sal/Ambrosiani-Grilli-Marini 7-5. La prima squadra ad aggiudicarsi il diritto a disputare la finale è stata Pensalfini Impianti partita subito in avanti grazie alla vittoria di Omiccioli su Renzi. A ristabilire la parità ci ha pensato poi la brava Claudia Marini che col suo mancino infallibile ha avuto la meglio su Valeria Ambrosini. Pensalfini ancora avanti dopo il doppio maschile, questa volta a soccombere erano lo stesso Renzi in coppia con Cantarini, superati nettamente da Omiccioli e Giacomo Montinaro. Sul 2-1 per Pensalfini, si prospettava ormai la partita di spareggio in quanto nel doppio femminile super favorita era la formazione R.A.I. con le fortissime Claudia Marini e Federica Grilli, imbattute durante tutto il campionato, che avrebbero dovuto avere la meglio su Ambrosini-Del Sal. Invece ecco la sorpresa. Ad esultare  è stato ancora Pensalfini Impianti che grazie ad una super Marta Del Sal e ad una precisa Valeria Ambrosini (7-5) ha reso inutile la disputa del doppio misto.

2° SEMINIFALE:   SAFETY SRL-ISOLAMENTI VITULANO       3-2

parziali: Terzini-Fratini 7-4, Mengarelli-Lucarini 2-7, Lucarelli/Lucarelli-Caroni-Fratini 7-5, Mengarelli/Borgognoni-Ottaviani/Ceccarelli 6-7 (TB), Terzini/Mengarelli-Lucarini Di Lorenzo 7-5.

Emozioni a non finire nella  seconda semifinale dove si affrontavano Safety srl e Isolamenti Vitulano, arrivate rispettivamente quarte e prima al termine della regular season. A sprintare in avanti era Safety srl grazie ad Enrico Terzini che superava per 7-4 l’eclettico Simone Fratini. Tutto da rifare dopo il singolo femminile, era infatti Margherita Lucarini (Isolamenti Vitulano) ad avere la meglio sull’amica Helene Mengarelli  per 7-2. Ancora Safety avanti dopo il doppio maschile, erano i fratelli Federico e Giambattista Lucarelli a superare Antonio Caroni e Simone Fratini per 7-5. Da brividi il doppio femminile con Helene Mengarelli e Roberta Borgognoni (Safety srl) che dopo essere state in vantaggio per 3-0 ed avere subito la rimonta di Tania Ottaviani e Silvia Ceccarelli riuscivano a portare le avversarie al tie brek. Qui ad emergere era la maggior esperienza delle portacolori di Isolamenti Vitulano , uscite vittoriose per 7-5. Decisivo dunque il doppio misto. Da una parte Enrico Terzini ed Helene Mengarelli, dall’altra Margherita Lucarini ed Alessandro Di Lorenzo Ed era proprio  un indecisione tra quest’ultimi a spianare la strada a Safety srl verso la finale: sul punteggio di 6-5  per Terzini e Mengarelli una pallina vistosamente in campo veniva considerata out da Isolamenti Vitulano che regalava così il “15”  ai suoi avversari che potevano involarsi verso la vittoria finale per 7-5.

FINALISSIMA

SAFETY SRL-PENSALFINI IMPIANTI ELETTRICI 2-3

parziali: Lucarelli-Omiccioli 4-7, Mengarelli-Ambrosini 7-4, Lucarelli G./Terzini-Omiccioli-Montinaro 6-7 (TB), Mengarelli/Borgognoni-Del Sal/Ambrosini 7-2, Mengarelli/Lucarelli G.-Omiccioli/Del Sal 3-7

Una finale tesa, sentita, giocata coi nervi a fior di pelle. Punto numero uno per Pensalfini Impianti con Simone Omiccioli (imbattuto nel singolo maschile) sugli scudi contro Federico Lucarelli (7-4). Parità dopo il singolo femminile: una Valeria Ambrosini giù di tono cedeva il passo nettamente alla bravissima Helene Mengarelli (7-4). Sull’1-1 si è assistito forse alla partita più spettacolare di tutto il campionato, da una parte Giambattista Lucarelli ed Enrico Terzini, dall’altra il duo Simone Omiccioli-Giacomo Montinaro. Come poteva finire il match se non al tie brek? A spuntarla erano Omiccioli-Montinaro con il roboante punteggio di 8-6. Tutto da rifare però dopo il doppio femminile. Ambrosini e Del Sal non riuscivano a ripetere l’exploit della mattina e venivano sconfitte dall’instancabile Helene Mengarelli, coadiuvata dalla generosa e in gran crescita Roberta Borgognoni (7-2). Per stabilire la squadra vincitrice del 1° trofeo Agenzia Viaggi Lisippo, si è resa necessaria la partita di spareggio, specialità doppio misto. Match che questa volta ha preso fin da subito la strada di Pensalfini Impianti con Simone Omiccioli praticamente perfetto e Marta Del Sal capace di sfoderare colpi di altissimo livello. Punteggio finale 7-3 e poi via ad applausi, abbracci e commozione per una vittoria sofferta, meritata e fortemente voluto.

Ricordiamo che le premiazioni del 1° trofeo Agenzia Viaggi Lisippo si terranno venerdì 13 aprile al ristorante Baia del Re.

Oltre alle squadre, sono in programma premi speciali, tra i quali miglior singolo (maschile e femminile) e miglior doppio (maschile, femminile e misto).

 

CLASSIFICA FINALE

1 Pensalfini Impianti Elettrici   (Giacomo Montinaro, Simone Omiccioli, Valeria Ambrosini, Marta Del Sal)

2 Safety srl (Federico Lucarelli, Giambattista Lucarelli, Helene Mengarelli, Roberta Borgognoni, Roberta Furbetta, Paolo Lungarini, Enrico Terzini)

3/4 Forniture R.A.I.  (Roberto Renzi, Giacomo Cantarini, Claudia Marini, Federica Grilli)

3/4 Isolamenti Vitulano  (Antonio Caroni, Simone Fratini, Alessandro Di Lorenzo, Margherita Lucarini, Tania Ottaviani, Silvia Ceccarelli)

***************************************

Isolamenti Vitulano sul filo di lana, Baia del Re salva

Trofeo Viaggi Lisippo: ecco i verdetti e la griglia play off

 Fano, giovedì  22 marzo- E’ terminata mercoledì sera la prima fase del trofeo “Agenzia Viaggi Lisippo”, campionato a squadre di beach tennis organizzato da Sportland (con la collaborazione di Csi e ASD Valmetauro Libertas), e sponsorizzato da Moda in Testa parrucchieri, Caglinfissi, Estetica Ninfea, Method, ristorante Lo Squero, ristorante Baia del Re e Palazzini Autotrasporti.

Dopo le nove giornata andate in scena al Circolo Tennis Fano, è risultata squadra leader Isolamenti Vitulano che grazie al 3-2 su Comedia è riuscita a raggiungere quota 31 lasciandosi alle spalle di una lunghezza Forniture Termoidrauliche R.A.I. Al terzo posto Pensalfini Impianti Elettrici che dopo il 4-1 su Bazigo Block sale sul terzo gradino del podio a spese di Safety srl.

Nelle zone medio-basse della graduatoria nota di merito per le formazioni Comedia, Sportland&0721.net e Bazigo Block capaci nell’arco del torneo di “mettere paura” a formazioni più blasonate.

In fondo, l’ultimo posto disponibile per accedere ai play off, se lo è aggiudicato Baia del Re. Decisivo il punto conquistato martedì contro Safety srl, punto che ha consentito alla squadra fanese di agganciare a quota 10 Edil Millennium, ma di risultare meglio piazzata grazie alla vittoria per 3-2 nello scontro diretto andato in scena il 17 febbraio scorso.

Martedì e giovedì i quarti di finale, domenica primo aprile semifinali e finalissima con a seguire buffet offerto dalla pasticceria Guerrino. Venerdì 13 aprile cena conclusiva e premiazioni al ristorante Baia del Re con diretta digitale su Radio Esmeralda.

 

OTTAVA GIORNATA:

T.Bazigo Block-Pensalfini Imp.Elettrici  1-4

Safety srl-Baia del Re  4-1

Forn.Termoidrauliche R.A.I.-Sportland&0721.net  4-1

Isolamenti Termoacustici Vitulano-Comedia  3-2

RIPOSAVA: Edil Millennium

 

CLASSIFICA FINALE VALIDA PER L’ACCESSO AI PLAY OFF

Isolamenti Vitulano 31; Forniture RAI 30; Pensalfini Impianti 27; Safety srl 26; Comedia 18; Sportland&0721.net 15; Team Bazigo Block 13; Baia del Re ed Edil Millennium 10.

 

PLAY OFF (ELIMINAZIONE DIRETTA)

Isolamenti Vitulano-Baia del Re   giovedì 29

Safety srl-Comedia  martedì 27

Pensalfini Impianti-Sportland&0721.net  martedì 27

Bazigo Block-Forniture R.A.I. giovedì 29

**************************

Orgoglio Edil Millennium, Baia del Re nei guai

Trofeo Viaggi Lisippo: testa a testa per l’accesso ai play off

 Fano, sabato 17 marzo- Sale la tensione al Circolo Tennis Fano per determinare la griglia dei play off del 1° trofeo “Agenzia Viaggi Lisippo”, campionato a squadre di beach tennis organizzato da Sportland (con la collaborazione di Csi e ASD Valmetauro Libertas) e sponsorizzato da Moda in Testa parrucchieri, Caglinfissi, Estetica Ninfea, Method, ristorante Lo Squero, ristorante Baia del Re e Palazzini Autotrasporti.

Ancora incerta la prima posizione con Isolamenti Vitulano che precede di tre lunghezze Pensalfini Impianti e Forniture RAI, decisivo sarà quindi lo scontro diretto di lunedì sera tra la stessa R.A.I ed i primi della classe.

 

Ma le novità più interessanti della settima giornata arrivano dal fondo dove da segnalare, oltre all’ennesimo risultato positivo di Sportland&0721.net che sale in sesta piazza, c’è lo scatto d’orgoglio di Edil Millennium che battendo 3-2 Bazigo Block abbandona l’ultima posizione cedendo lo “scettro” di fanalino di coda a Baia del Re che ora, con un solo incontro da disputare, si trova ultimo e costretto ad ottenere almeno un punto nel match di martedì contro Safety srl.

 

SETTIMA GIORNATA:

Pensalfini Imp.Elettrici-Safety srl  2-3

T.Bazigo Block-Edil Millenium  2-3

Baia del Re- Forniture Termoidrauliche R.A.I. 0-5

Sportland&0721.net-Comedia 3-2

RIPOSA: Isolamenti Termoacustici Vitulano

ANTICIPO 9 GIORNATA

Safety srl-Sportland&0721.net  3-2

 

CLASSIFICA

Isolamenti Vitulano 26; Forniture RAI e Pensalfini Impianti 23; Safety srl 22; Comedia 16; Sportland&0721.net 14; Team Bazigo Block 12; Edil Millennium 10; Baia del Re 9.

PROSSIMO TURNO

T.Bazigo Block-Pensalfini Imp.Elettrici                                Me 21/03

Safety srl-Baia del Re                                                        Ma 20/03

Forn.Termoidrauliche R.A.I.-Sportland&0721.net                   Ma 20/03

Isolamenti Termoacustici Vitulano-Comedia                         Me 21/03

RIPOSA: Edil Millennium

Isolamenti Vitulano-Forniture RAI (anticipo 9° giornata)         Lu 19/03

 
*****************
Isolamenti Vitulano ipoteca il primo posto

Trofeo “Ag.Viaggi Lisippo”: cambia ancora la vetta


Sportland&0721.net

 Fano, domenica 11 marzo- Sta entrando sempre più nel vivo il 1° trofeo “Agenzia Viaggi Lisippo”, campionato a squadre di beach tennis organizzato da Sportland (con la collaborazione di Csi e ASD Valmetauro Libertas) e sponsorizzato da Moda in Testa parrucchieri, Caglinfissi, Estetica Ninfea, Method, ristorante Lo Squero, ristorante Baia del Re e Palazzini Autotrasporti.

 

Addirittura sei i match disputati tra martedì e domenica al Circolo Tennis Fano e risultati che hanno in parte rivoluzionato la classifica. Al comando ora c’è Isolamenti Vitulano che dopo aver subito la prima sconfitta ad opera di Safety srl si è rifatta con gli interessi andando a vincere con un sonoro 5-0 lo scontro diretto contro gli ex primi della classe di Pensalfini Impianti staccandoli così in vetta e ipotecando il primo posto finale. Nei piani bassi sale ancora Sportland&0721.net che grazie alla vittoria su Baia del Re raggiunge quota 9 lasciando Edil Millennium sempre più solo all’ultimo posto e agganciando lo stesso Baia del Re in settima posizione.

 

Ricordiamo che accedono ai play off le prime otto squadre classificate le quali si daranno poi battaglia fino alla finalissima di domenica 1 aprile.

 

SESTA GIORNATA:

Baia del Re-Sportland&0721.net  2-3

Comedia-Team Bazigo Block  3-2

Isolamenti Termoacustici Vitulano-Safety srl  1-4

Forniture Termoidrauliche R.A.I.-Edil Millennium  4-1

RIPOSAVA: Pensalfini Impianti Elettrici

RECUPERO 4 GIORNATA

Isolamenti Vitulano-Pensalfini Impianti Elettrici  5-0

ANTICIPO 9 GIORNATA

Comedia-Edil Millennium   3-2

 

CLASSIFICA

Isolamenti Vitulano 26; Pensalfini Impianti 21; Forniture RAI 18; Safety srl 16; Comedia 14; Bazigo Block 10; Baia del Re e Sportland&0721.net 9; Edil Millennium 7.

PROSSIMO TURNO

Pensalfini Impianti-Safety srl                                               Ma 13-03

Team Bazigo Block-Edil Millennium                                     Ve 16-03

Baia del Re-Forniture RAI                                                   GI 15-03

Comedia-Sportland&0721.net                                              Ma 13-03

Sportland&0721.net-Safety srl (anticipo 9° giornata)              Gi 15-03

******************************************

La risalita di Sportland&0721.net

Trofeo “Ag.Viaggi Lisippo” novità in coda…e in vetta

Fano, lunedì 05 marzo- Novità interessanti al Circolo Tennis Fano dove nella settimana appena trascorsa si sono disputate ben sei partite del 1° trofeo “Agenzia Viaggi Lisippo”, campionato a squadre di beach tennis organizzato da Sportland (con la collaborazione di Csi e ASD Valmetauro Libertas) e sponsorizzato da Moda in Testa parrucchieri, Caglinfissi, Estetica Ninfea, Method, ristorante Lo Squero, ristorante Baia del Re e Palazzini Autotrasporti.

Cambia la vetta della classifica, occupata ora da Pensalfini Impianti Elettrici che approfittando del doppio turno è riuscita a scavalcare Isolamenti Vitulano, ora seconda, ma con un in incontro in meno. Variazione anche nei piani bassi dove Sportland&0721.net, grazie alla doppia vittoria su Bazigo Block ed Edil Millennium ha abbandonato l’ultima piazza occupata ora dallo stesso Edil Millennium.

Ricordiamo che il trofeo “Agenzia Viaggi Lisippo” vedrà il suo epilogo domenica 1 aprile quando a partire dalle 10.30 si disputeranno le semifinali e le finali (mercoledì 28 e giovedì 29 i quarti).

QUINTA GIORNATA:

Pensalfini Impianti-Forniture Termoidrauliche RAI  2-3

Edil Millennium-Isolamenti VItulano  0-5

Safety srl-Comedia  3-2

Bazigo Block-Sportland&0721.net  2-3

RIPOSAVA: Baia del Re

RECUPERO 4 GIORNATA

Sportland&0721.net-Edil Millennium  3-2

ANTICIPO 9 GIORNATA

Pensalfini Impianti-Baia del Re  5-0

 

CLASSIFICA

Pensalfini Impianti 21; Isolamenti Vitulano 20; Forniture RAI 14; Safety srl 12; Comedia e Bazigo Block 8; Baia del Re 7; Sportland&0721.net 6; Edil Millennium 4.

PROSSIMO TURNO

Isolamenti Vitulano-Safety srl                                             Ma 06-03

Forniture RAI-Edil Millennium                                             Me 07-03

Comedia-Bazigo Block                                                      Gi 08-03

Baia del Re-Sportland&0721.net                                         Do 11-03

Isolamenti Vitulano-Pensalfini Impianti (recupero 4 giornata)  Ve 09-03

Comedia-Edil Millennium (anticipo 9 giornata)                       Do 11-03

 
****************************
 
“Trofeo Viaggi Lisippo”: non cambia nulla in vetta

Quarta giornata “a metà”, invariate le prime posizione


Comedia

 Fano, lunedì 26 febbraio- Prosegue al Circolo Tennis Fano il 1° trofeo “Agenzia Viaggi Lisippo”, campionato a squadre di beach tennis organizzato da Sportland e sponsorizzato da Moda in Testa parrucchieri, Caglinfissi, Estetica Ninfea, Method, ristorante Lo Squero, ristorante Baia del Re e Palazzini Autotrasporti.

La manifestazione sta riscuotendo sempre maggior successo complice anche il numeroso pubblico che ad ogni incontro affolla la nuova struttura fanese.

Tra martedì e domenica è andata in scena la quarta giornata anche solo due degli incontri in programma si sono disputati causa altrettanti rinvii. Nulla è cambiato in testa dove non si è disputato il big Isolamenti Vitulano e Pensalfini Impianti (la data del recupero è da stabilire). Non sono scese in campo nemmeno Edil Millennium e Sportland&0721.net che recupereranno il loro match il 4 marzo.

Negli altri due incontri vittorie con il punteggio di 3-2 per Forniture Term. R.A.I su Comedia e di Bazigo Block su Baia del Re. Da evidenziare l’ottimo stato di forma del Team Bazigo Block che dopo aver superato Safety srl la scorsa settimana si è imposto con una diretta concorrente per la lotta ai play off centrando così la seconda vittoria consecutiva.


QUARTA GIORNATA:

Isolamenti Termoac.Vitulano -Pensalfini Imp.Elett.  rinviata

Comedia-Forniture Termoidrauliche R.A.I.  2-3

Sportland&0721.net-Edil Millennium  rinviata al 4 marzo

Baia del Re-T.Bazigo Block  2-3

RIPOSAVA: Safety srl


CLASSIFICA

Isolamenti Termoacustici Vitulano 15; Pensalfini Impianti 14; Forniture RAI 11 Safety srl 9; Baia del Re 7; Comedia e T.Bazigo Block 6; Edil Millennium 2; Sportland&0721.net.


PROSSIMO TURNO

Pensalfini Impianti-Forniture Termoidrauliche RAI  me 28/02

Edil Millennium-Isolamenti VItulano  me 28/02

Safety srl-Comedia  gi 01/03

Bazigo Block-Sportland&0721.net  gio 01/03

RIPOSA: Baia del Re

Si ringrazia per la collaborazione il Csi e l’Asd Valmetauro Libertas

*********************************
Trofeo Lisippo: Isolamenti Vitulano solo al comando

 Pensalfini Impianti
 

Fano, sabato 17 febbraio- Al Circolo Tennis Fano va in archivio anche la terza giornata del 1°trofeo “Agenzia Viaggi Lisippo”, campionato a squadre di beach tennis organizzato da Sportland e sponsorizzato da Moda in Testa parrucchieri, Caglinfissi, Estetica Ninfea, Method, ristorante Lo Squero, ristorante Baia del Re e Palazzini Autotrasporti.

 

Una giornata, quella disputata tra martedì e sabato, che ha fatto registrare diverse sorprese. La prima già martedì quando la corazzata VL Pensalfini Impianti Elettrici si è lasciata sfuggire l’intera posta in palio contro Comedia andando a vincere per 4-1 e non per 5-0 come i più avevano pronosticato.

 

Ad approfittarne è stato Isolamenti Vitulano che grazie al sonoro 5-0 inflitto a Sportland&0721.net ha così potuto balzare in testa alla classifica in solitaria. Altra sorpresa giovedì quando l’ex fanalino di coda Bazigo Block ha sconfitto per 3-2 Safety srl, altra compagine accreditata come possibile vincitrice del torneo.

 

Nell’ultimo match, disputato sabato pomeriggio, equilibrio tra Edil Millennium e Baia del Re. Alla fine, grazie alla vittoria nel doppio misto, a spuntarla sono stati quest’ultimi per 3-2.

 

TERZA GIORNATA:

Comedia-VL Pensalfini Imp.elet.                                          1-4

Baia del Re-Edil Millennium                                                 3-2

T.Bazigo Block-Safety srl                                                    3-2

VL Isolamenti Vitulano-Sportland&0721.net                           5-0

riposava: VL Forniture Termoidrauliche RAI

 

CLASSIFICA

Isolamenti Termoacustici Vitulano 15; Pensalfini Impianti 14; Safety srl 9; Forniture RAI 8; Baia del Re 5; Comedia 4; T.Bazigo Block 3; Edil Millennium 2; Sportland&0721.net.

 

PROSSIMO TURNO

Isolamenti Termoac.Vitulano -Pensalfini Imp.Elett.                 data da stabilire

Comedia-Forniture Termoidrauliche R.A.I.                              Gi 22/02

Sportland&0721.net-Edil Millennium                                      data da stabilire

Baia del Re-T.Bazigo Block                                                  Do 25/02

RIPOSA: Safety srl

 

Si ringrazia per la collaborazione il Csi e l’Asd Valmetauro Libertas



**********************************************************************************

Trofeo Viaggi Lisippo: l’aria è da…”cappotto”

 

Nella seconda giornata tutti gli incontri finiscono 5-0

 

Fano, domenica 4 febbraio- Prosegue l’avventura di Sportland al Circolo Tennis Fano dove tra mercoledì e sabato è andata in scena la seconda giornata del “1° trofeo Agenzia Viaggi Lisippo, campionato di beach tennis a squadre organizzato in collaborazione con il Csi, l’Asd Valmetauro Libertas e sponsorizzato da Moda in Testa parrucchieri, Caglinfissi, Estetica Ninfea, Method, ristorante Lo Squero, ristorante Baia del Re e Palazzini Autotrasporti.

 

Seconda giornata all’insegna del “cappotto” con partite a senso unico terminate tutte con il secco punteggio di 5-0. Ad aprire le danze mercoledì è stato Pensalfini Impianti Elettrici che ha sconfitto Sportland&0721.net. Stessa sorte è toccata giovedì al Team Bazigo Block uscito con le ossa rotte dal match contro Forniture Termoidrauliche R.A.I.

 

Un po’ più di equilibrio nei due match di sabato, ma stesso epilogo con Isolamenti Termoacustici Vitulano e Safety srl che si sono sbarazzate rispettivamente di Baia del Re ed Edil Millennium.

 

Di seguito il riepilogo dei risultati della seconda giornata, la classifica ed il prossimo turno.

 

SECONDA GIORNATA:

Sportland&0721.net-VL Pensalfini Imp.elet. 0-5

Baia del Re-VL Isolamenti Termoacustici Vitulano  0-5

T.Bazigo Block-VL Forniture Termoidrauliche R.A.I.  0-5

Safety srl-Edil Millennium 5-0

riposava: Comedia

 

CLASSIFICA

Isolamenti Termoacustici Vitulano e Pensalfini Impianti 10; Forniture R.A.I 8; Safety srl 7; Comedia 3; Baia del Re 2; Sportland&0721.net, Edil Millennium e T.Bazigo Block 0.

 

PROSSIMO TURNO

VL Pensalfini Impianti Elettrici-Comedia                           martedì 13 ore 20.30

Isolamenti Term. Vitulano-Sportland&0721.net                  giovedì 15 ore 21.00

Safety srl-Team Bazigo Block                                         giovedì 15 ore 20.30

Edil Millennium-Baia del Re                                            sabato 17 ore 14.00

riposa: VL Forniture Termoidrauliche R.A.I.

*********************************************

Pensalfini e Isolamenti Vitulano: partenza razzo

Al CT Fano prima giornata del trofeo “Viaggi Lisippo”

Fano, giovedì 01 febbraio- Al Circolo Tennis Fano è andata in scena la prima giornata del trofeo “Agenzia Viaggi Lisippo”, campionato invernale di beach tennis organizzato da Sportland e Csi e sponsorizzato da Moda in Testa parrucchieri, Caglinfissi, Estetica Ninfea, Method, ristorante Lo Squero, ristorante Baia del Re e Palazzini Autotrasporti.

Il primo round ha fatto registrare lo scatto bruciante in avanti di due formazioni date dagli addetti ai lavori come possibili vincitrici del torneo. Pensalfini Impianti Elettrici ed Isolamenti Termoacustici Vitulano si sono sbarazzate con un secco 5-0 rispettivamente di Edil Millennium e Team Bazigo Block.

Equilibrio negli altri due match tra Forniture Termoidrauliche RAI-Safety srl e Comedia-Baia del Re terminati entrambi con il punteggio di 3-2.

Ricordiamo che ogni incontro prevede l’assegnazione di cinque punti, uno per specialità: singolo maschile, singolo femminile, doppio maschile, doppio femminile e doppio misto.

Di seguito i risultati della prima giornata, la classifica e il prossimo turno.

PRIMA GIORNATA:

Edil Millennium-Pensalfini Impianti Elettrici  0-5

VL Forniture Term. RAI snc-Safety srl  3-2

VL Isolamenti Term. Vitulano-T.Bazigo Block  5-0

Comedia-Baia del Re  3-2

Riposava: Spotland&0721.net

CLASSIFICA

Pensalfini Impianti Elett. 5, Isolamenti Term.Vitulano 5, Forn.Term. RAI 3, Commedia 3, Safety srl 2, Baia del Re 2, Edil Millennium 0, Bazigo Block 0, Sportland&0721.net 0

PROSSIMO TURNO

Sportland&0721.net-Pensalfini Impianti Elet.                     Mercoledì 7-2

Bazigo Block-Forniture Term. RAI snc                              Mercoledì 7-2

Baia del Re-Isolamenti Term. Vitulano                              Sabato 10-2

Safety srl-Edil Millennium                                                Sabato 10-2

Riposa: Comedia

*********************************************

1° Trofeo “Agenzia Viaggi Lisippo”: ecco le squadre

Tutto pronto per la grande novità dell’inverno 2007

Fano, martedì 30 gennaio- E’ tutto pronto al Circolo Tennis Fano per la grande novità sportiva dell’inverno 2007. Sta per iniziare, infatti, il 1° Trofeo “Agenzia Viaggi Lisippo”, campionato di beach tennis a squadre organizzato da Sportland e Csi e sponsorizzato da Method, Ristorante Lo Squero, Moda in Testa parrucchieri, Caglinfissi, ristorante Baia del Re, Autotrasporti Palazzini ed Estetica Ninfea.

La competizione prenderà il via con la fase regolamentare martedì 30 gennaio e terminerà, dopo i play off, domenica 1 aprile. Soddisfatti gli organizzatori per il numero di squadre partecipanti (9) e per l’interesse che questa disciplina sta riscuotendo anche in inverno.

Ricordiamo che la manifestazione prevede incontri di sola andata con in palio cinque punti a partita, ovvero uno per specialità disputata: singolo maschile, singolo femminile, doppio maschile, doppio femminile e doppio misto.

Di seguito l’elenco delle squadre partecipanti:

Edil Millenium, Team Bazigo Block, Baia del Re, Comedia, Pensalfini Impianti Elettrici, Asd VL Forniture Termoidrauliche R.A.I. snc, Asd VL Isolamenti Termoacustici Vitulano Matteo, Safety srl, Sportland&0721.net.

Si ringrazia per la collaborazione l’Asd Valmetauro Libertas.

**********************************************************

Grilli-Cantarini esultano anche in inverno

 

Al CT Fano il primo torneo di beach tennis della stagione

 

Fano, domenica 14 gennaio- E’ iniziata col piede giusto l’avventura di Sportland al Circolo Tennis Fano. Domenica 14 gennaio, infatti, nella nuova struttura coperta e riscaldata del Ctf, era in programma il primo torneo di beach tennis invernale della stagione, torneo che ha riscosso molto successo in termini di partecipanti (16 coppie) ed in termini di pubblico.

 

La competizione, un doppio misto sponsorizzato da Lisippo Viaggi, Moda in Testa parrucchieri, Caglinfissi, Estetica Ninfea, Method, ristorante Lo Squero, ristorante Baia del Re, Palazzini Autotrasporti ed Enoteca Il Torchio, ha fatto registrare la vittoria di una coppia ormai collaudata e già vincitrice in estate sempre di un doppio misto ai Bagni Arzilla.

 

Federica Grilli e Raffaele Cantarini hanno sbaragliato il campo concedendo poco o nulla agli avversari, dimostrandosi ancora una volta la coppia da battere.

 

Gli unici in grado di contrastare la loro forza d’urto fino alla fine sono stati Claudia Marini e Roberto Renzi che però si sono dovuti arrendere nel match di finale per 9-3. Completano il podio Silvia Ceccarelli e Filippo Cinotti, quarti Roberta Borgognoni ed Enrico Terzini.

 

CLASSIFICA FINALE:

1 Federica Grilli-Raffaele Cantarini

2 Claudia Marini-Roberto Renzi

3 Silvia Ceccarelli-Filippo Cinotti

4 Roberta Borgognoni-Enrico Terzini, 5 Valeria Ambrosini-Claudio Ceccaroli, 6 Margherita Lucarini-Alessandro Di Lorenzo, 7 Claudia Cazzola-Massimo Cazzola, 8 Antonella Menchetti-Giacomo Cecconi.

 

Sportland ricorda inoltre che sono ancora aperte le iscrizioni per il 1° Trofeo “Agenzia Viaggi Lisippo”, campionato di beach tennis a squadre che prenderà il via a fine gennaio.

INFO: 334/70.52.498

 

Si ringrazia per la collaborazione il Csi di Fano e l’Asd Valmetauro Libertas.

 

   INDIETROb.gif (9867 byte)