CSI Beach Club Bagni Carlo 2024

Il campo del club è riservato solo ai soci che hanno rinnovato il tesseramento a partire dal 25.4.2024. La quota è di 70 euro per tutta la stagione estiva 2024, comprensiva anche di eventuale tessera csi associativa-assicurativa; AD OGNI ISCRITTO VERRA’ REGALATO UN PANTALONCINO.
Iscrivendosi si accetta il regolamento del club riportato qui sotto.

NOVITA’: sarà disponibile per il club anche il campo di Bagni Gabriele adiacente dal lun. al ven. dalle ore 15 alle ore 18 nei mesi di giugno, luglio e agosto.

La quota va versata con bonifico, specificando nella causale cognome, nome, iscrizione csi beach club
al seguente iban intestato al csi-fano
I T 50 U 0 8 5 1 9   2 4 3 0 8  
0 0 0 0 0 0 0 0 0 4 5 9

soci club al 16.5.24: cicerchia marco, mazzanti luca, galdelli gianluca, pietropoli valerio, moschella matteo, morenzetti alessandro, lodoviconi federico, nicolai sergio, gradoni giorgio, falchetti fabio, marini luca, falcioni simone, simplicio gianluca, giorgi federico, ciaroni stefano, pirito cavallaro elvio, piferi tommaso, rovinelli matteo, golino luca, longhini nicola, diotallevi stefano, nardini claudio, mantini giammarco, giovannini giacomo, garavini matteo, antognoni alessandro, omiccioli simone, pietrelli luca, bologna giuseppe, peconi giuseppe, turiani mattia, sanchioni davide, fattorini alessio, conti alessandro, tecchi elia matteo, montesi luca, roncarati ugo, pietropoli paolo, grottaroli giacomo, sposato manuel pietro, belogi stefano, sposato alex, sabatini luca, tonucci lucio, mazza samuele, lanari lorenzo, bertacchi mario, letizi nicola, filippetti matteo, pirani marco…….

Il CSI declina ogni e qualunque responsabilità per ogni infortunio o danno causato dal’attività, fatto salvo quanto previsto dalla parte assicurativa della tessera CSI.

Il tesserato iscritto al Beach Club:

  • Aderisce per l’estate 2024 al CSI BeachClub BagniCarlo, accettando TOTALMENTE il regolamento interno del club.
  • Esonera il CSI da ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni o infortuni causati prima, durante e dopo le gare, agli atleti, a cose e a terzi, salvo quanto previsto dalla parte assicurativa della tessera CSI. 
  • E’ in possesso del previsto certificato medico per  l’attività di Beach-Volley.

1) Il Campo è in uso al Club tutti i giorni, dalle ore 12 alle ore 21 (sabato e domenica dalle ore 10, NON PRIMA!), per l’intera stagione estiva. Dopo le ore 21 il campo può essere prenotato chiamando Bagni Carlo

2) Nel campo si gioca SOLO a beach volley, con le regole del beach volley

3) Si gioca 1 set ai 21; riscaldamento entro 5 minuti, specialmente durante i week end

4) Chi vince resta, massimo 3 set vinti a coppia, poi la coppia esce (2 set nei week-end e dal 1° al 20 agosto). nb. se un set viene vinto 21 a 10 o meno, questo set non vale ai fini del conteggio dei set vinti per l’uscita dal campo.

5) Se la coppia vincente con diritto alla partita successiva come da regola 4 si scioglie per qualsiasi motivo e rimane 1 giocatore, quest’ultimo ha diritto a rigiocare con un altro compagno socio senza rifare la fila e considerando i set vinti precedentemente ai fini della regola 4

6) I NON-SOCI (combinati tra loro e/o con soci) possono giocare nel campo in uso al Club solo alle seguenti condizioni: non ci siano soci in attesa di giocare (REGOLA TASSATIVA DA RISPETTARE!!!); si rivolgano al bagnino per il pallone da gioco (è vietato l’utilizzo dei palloni del club in assenza di soci in campo); interrompano la partita all’arrivo di soci (se un socio continua a giocare con un non-socio anche in presenza di altri soci in attesa, perderà il diritto a giocare); paghino la quota del campo a Bagni Carlo!!! 

7) I palloni vanno tassativamente riposti nell’apposito capanno appena le coppie lasciano il campo, senza che altri giochino ancora.

8) Gli infortuni vanno comunicati tempestivamente al CSI di Fano perché sono previste coperture assicurative

9) Il campo è a disposizione in determinati week-end o serate per i tornei di beach sport (organizzati da CSI e Bagni Carlo)

10) Qualunque decisione inerente il club e la sua attività è di competenza del CSI-Fano e BagniCarlo.

SI RICHIEDE UN COMPORTAMENTO SEMPRE EDUCATO E CIVILE, IN LINEA CON I PRINCIPI DEL CSI, CONSIDERANDO ANCHE IL FATTO DI ESSERE OSPITI DELLE CONCESSIONI BAGNICARLO E BAGNI GABRIELE. Nel campo è VIETATO FUMARE (atleti, spettatori…)

COMPORTAMENTI DEI SOCI NON IN LINEA CON QUESTO REGOLAMENTO (MALEDUCAZIONE, PALLONI NON RIPOSTI NEL CAPANNO DOPO LA GARA ECC…) COMPORTERANNO L’ESCLUSIONE DEL SOCIO DAL CLUB, SENZA POSSIBILITÀ DI RIAVERE, ANCHE PARZIALMENTE, LA QUOTA DI ISCRIZIONE VERSATA PER L’UTILIZZO DEL CAMPO.