CSI Beach Club Bagni Carlo

Il campo del club è riservato solo ai soci che hanno rinnovato il tesseramento a partire dal 15.5.2021. La quota è di 50 euro per tutta la stagione estiva 2021, comprensiva anche di eventuale tessera csi associativa-assicurativa.
Iscrivendosi si accettano totalmente i protocolli anti-covid del csi che è possibile visionare su www.csi-net.it
e il regolamento del club riportato qui sotto.

La quota va versata con bonifico, specificando nella causale cognome, nome, iscrizione csi beach club
al seguente iban intestato al csi-fano
I T 50 U 0 8 5 1 9   2 4 3 0 8  
0 0 0 0 0 0 0 0 0 4 5 9

soci club al 9.6: cicerchia marco, galdelli gianluca, pietropoli valerio, moschella matteo, nardini claudio, turiani mattia, benini marco, tecchi elia matteo, belogi stefano, uguccioni gianluca, gentili giovanni, cecchini stefano, mazzanti luca, bertocchi marco, iannelli giacomo, iannelli nicola, mogiatti carlo, tallone alessio, sabatini luca, garavini matteo, diotallevi stefano, morenzetti alessandro, lodoviconi federico, nicolai sergio, pietropoli paolo, gradoni giorgio, giorgi federico, pirito elvio, montesi luca, ciaroni stefano, simplicio gianluca, mancinelli luca, schiaratura matteo, speranzini lorenzo, lanari lorenzo, pascucci luca, carubbi mattia, ulisse marco, arceci alberto, ferri alessandro, falcioni simone, marini luca, falchetti fabio, tonucci lucio, giammattei andrea, nopali francesco, sabbatini nicolas, tito nicola, rovinelli matteo, fiorucci federico, grottaroli giacomo, leglib danilo, alegi simone, sanchioni davide…

REGOLAMENTO

Emergenza Covid

Per poter giocare in questo campo occorre:

  • Essere tesserati CSI e soci del club
  • Non presentare alcun sintomo (febbre, tosse ecc…) riconducibile al Covid19
  • Seguire i protocolli delle federazioni e del csi riportati su www.csi-net.it per poter giocare, quali ad esempio il distanziamento tra i giocatori, sia della propria che dell’altrui squadra
  • In ogni gara effettuare queste semplici operazioni:
    – lavarsi le mani con sapone liquido prima di giocare
    – igienizzare il pallone con lo spruzzino di prodotto sanificante
    – non sputare mai a terra
    – utilizzare il gel sanificante nel momento in cui la partita termina o lavarsi le mani col sapone liquido
    – evitare di toccarsi con le mani naso, bocca e occhi

    Solo con l’impegno di tutti potremo continuare a giocare il beach-volley anche in questa estate 2021.

Nb. Abbiamo lasciato nel capanno una cassetta arancione con all’interno sapone liquido, gel e spruzzino sanificante. Al termine della gara riportare i palloni nel capanno csi dopo averli sanificati con lo spruzzino e rimettere la valigetta sempre all’interno del capanno, richiudendo la porta a chiave.

Grazie della collaborazione. Csi-Fano
www.csifano.it    338-7525391

Attenzione: evitare da parte di chi aspetta di giocare assembramenti di persone intorno al campo, mantenere sempre la distanza di sicurezza indossando la mascherina!

Il CSI declina ogni e qualunque responsabilità per ogni infortunio o danno causato dal’attività, fatto salvo quanto previsto dalla parte assicurativa della tessera CSI.


Il tesserato iscritto al Beach Club:

  • Aderisce per l’estate 2021 al CSI BeachClub BagniCarlo, accettando TOTALMENTE il regolamento interno del club.
  • Esonera il CSI da ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni o infortuni causati prima, durante e dopo le gare, agli atleti, a cose e a terzi, salvo quanto previsto dalla parte assicurativa della tessera CSI. 
  • E’ in possesso del previsto certificato medico per  l’attività di Beach-Volley.

1) Il Campo è in uso al Club tutti i giorni, dalle ore 12 alle ore 21 (sabato e domenica dalle ore 10), per l’intera stagione estiva. Dopo le ore 21 il campo può essere prenotato chiamando Bagni Carlo

2) Nel campo si gioca SOLO a beach volley, con le regole del beach volley

3) Si gioca 1 set ai 25; riscaldamento entro 10 minuti, specialmente durante i week end

4) Chi vince resta, massimo 3 set vinti a coppia, poi la coppia esce (2 set nei week-end e dal 1° al 20 agosto). nb. se un set viene vinto 25 a 14 o meno, questo set non vale ai fini del conteggio dei set vinti per l’uscita dal campo.

5) Se la coppia vincente con diritto alla partita successiva come da regola 4 si scioglie per qualsiasi motivo e rimane 1 giocatore, quest’ultimo ha diritto a rigiocare con un altro compagno socio senza rifare la fila e considerando i set vinti precedentemente ai fini della regola 4

6) I NON-SOCI (combinati tra loro e/o con soci) possono giocare nel campo in uso al Club solo alle seguenti condizioni: non ci siano soci in attesa di giocare (REGOLA TASSATIVA DA RISPETTARE!!!); si rivolgano al bagnino per il pallone da gioco (è vietato l’utilizzo dei palloni del club in assenza di soci in campo); interrompano la partita all’arrivo di soci (se un socio continua a giocare con un non-socio anche in presenza di altri soci in attesa, perderà il diritto a giocare); paghino la quota del campo a Bagni Carlo!!! 

7) I palloni vanno tassativamente riposti nell’apposito capanno appena le coppie lasciano il campo, senza che altri giochino ancora.

8) Gli infortuni vanno comunicati tempestivamente al CSI di Fano perché sono previste coperture assicurative

9) Il campo è a disposizione in determinati week-end o serate per i tornei di beach sport (organizzati da CSI e Bagni Carlo)

10) Qualunque decisione inerente il club e la sua attività è di competenza del CSI-Fano e BagniCarlo.

SI RICHIEDE UN COMPORTAMENTO SEMPRE EDUCATO E CIVILE, IN LINEA CON I PRINCIPI DEL CSI, CONSIDERANDO ANCHE IL FATTO DI ESSERE OSPITI DELLA CONCESSIONE BAGNICARLO. Nel campo è VIETATO FUMARE (atleti, spettatori…)

COMPORTAMENTI DEI SOCI NON IN LINEA CON QUESTO REGOLAMENTO (MALEDUCAZIONE, PALLONI NON RIPOSTI NEL CAPANNO DOPO LA GARA ECC…) COMPORTERANNO L’ESCLUSIONE DEL SOCIO DAL CLUB, SENZA POSSIBILITÀ DI RIAVERE, ANCHE PARZIALMENTE, LA QUOTA DI ISCRIZIONE VERSATA PER L’UTILIZZO DEL CAMPO.