TORNA ALL'HOME PAGE DEL CSI BEACH CLUB BAGNI CARLO

CSI Beach Club BAGNICARLO  estate 2019

Regolamento

Il tesserato iscritto al Beach Club:

  • Aderisce per l’estate 2019 al CSI BeachClub BagniCarlo, accettando TOTALMENTE il regolamento interno del club.
  • Esonera il CSI da ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni o infortuni causati prima, durante e dopo le gare, agli atleti, a cose e a terzi, salvo quanto previsto dalla parte assicurativa della tessera CSI. 
  • E’ in possesso del previsto certificato medico per  l’attività di Beach-Volley.

1) Il Campo è in uso al Club tutti i giorni, dalle ore 12 alle ore 21 (sabato e domenica dalle ore 10), per l’intera stagione estiva. Dopo le ore 21 il campo può essere prenotato chiamando Bagni Carlo

2) Nel campo si gioca SOLO a beach volley, con le regole del beach volley

3) Si gioca 1 set ai 25; riscaldamento entro 10 minuti, specialmente durante i week end

4) Chi vince resta, massimo 3 set vinti a coppia, poi la coppia esce (2 set nei week-end e dal 1° al 20 agosto). nb. se un set viene vinto 25 a 14 o meno, questo set non vale ai fini del conteggio dei set vinti per l'uscita dal campo.

5) Se la coppia vincente con diritto alla partita successiva come da regola 4 si scioglie per qualsiasi motivo e rimane 1 giocatore, quest’ultimo ha diritto a rigiocare con un altro compagno socio senza rifare la fila e considerando i set vinti precedentemente ai fini della regola 4

6) I NON-SOCI (combinati tra loro e/o con soci) possono giocare nel campo in uso al Club solo alle seguenti condizioni: non ci siano soci in attesa di giocare (REGOLA TASSATIVA DA RISPETTARE!!!); si rivolgano al bagnino per il pallone da gioco (è vietato l’utilizzo dei palloni del club in assenza di soci in campo); interrompano la partita all’arrivo di soci (se un socio continua a giocare con un non-socio anche in presenza di altri soci in attesa, perderà il diritto a giocare); paghino la quota del campo a Bagni Carlo!!! 

7) I palloni vanno tassativamente riposti nell’apposito capanno appena le coppie lasciano il campo, senza che altri giochino ancora.

8) Gli infortuni vanno comunicati tempestivamente al CSI di Fano perché sono previste coperture assicurative

9) Il campo è a disposizione in determinati week-end o serate per i tornei di beach sport (organizzati da CSI e Bagni Carlo)

10) Qualunque decisione inerente il club e la sua attività è di competenza del CSI-Fano e BagniCarlo.

SI RICHIEDE UN COMPORTAMENTO SEMPRE EDUCATO E CIVILE, IN LINEA CON I PRINCIPI DEL CSI, CONSIDERANDO ANCHE IL FATTO DI ESSERE OSPITI DELLA CONCESSIONE BAGNICARLO. Nel campo è VIETATO FUMARE (atleti, spettatori...)

COMPORTAMENTI DEI SOCI NON IN LINEA CON QUESTO REGOLAMENTO (MALEDUCAZIONE, PALLONI NON RIPOSTI NEL CAPANNO DOPO LA GARA ECC…) COMPORTERANNO L’ESCLUSIONE DEL SOCIO DAL CLUB, SENZA POSSIBILITÀ DI RIAVERE, ANCHE PARZIALMENTE, LA QUOTA DI ISCRIZIONE VERSATA PER L’UTILIZZO DEL CAMPO.

Per tutto quanto non contemplato nel presente regolamento e ad integrazione dello stesso, vigono lo Statuto e  i Regolamenti del CSI. Il CSI declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni o infortuni causati prima, durante e dopo l’attività sportiva, agli atleti, a cose e a terzi, salvo quanto previsto dalla parte assicurativa della tessera CSI.

L’adesione al CSI BeachClub BAGNICARLO, per l’estate 2019, implica la totale accettazione e il rispetto di questo regolamento.

 

     
Regolamento
 

Dove siamo

 
m@il