SPONSOR  

 

 

CAMPIONI NELLO SPORT
CAMPIONI NELLA VITA!!!
diventa donatore di sangue:
AVIS Fano

via S.Francesco 55
Tel. 0721.803747
 
 

autoscuolapaoloni@alice.it
 

 

 

 
     

 

 

 

BAGNI CARLO
non solo mare...
Sassonia di Fano

 
   

 

IDRONOVA snc
Idraulica Riscaldamento Condizionamento
via della Fornace 42/a - FANO
Tel. 0721.862355
Fax 0721.821266
 


 

 

 
 
   

 

 

 
 

 

 
 


 

 
 
 
 

via Pisacane 33 - Fano
convenzione per tess. CSI
 

 

24° TORNEO Volley-Estate
13° Memorial Carlo Piccinetti

8° Trofeo Idronova

aggiornamento del 20/07/2005

Giovedì 21 luglio dalle ore 21 CSI Beach-Party ai Bagni Carlo con la "Gluppa on the beach", premiazioni Volley Estate e musica con i d.j. di Radio Fano; ingresso libero

Si è chiuso il Volley Estate: doppia vittoria dell’Avis-Fano

(con lo slogan “donare sangue fa bene!!)

 

E’ andato in archivio il 24° Torneo Volley Estate, 13° Memorial Carlo Piccinetti, 8° Trofeo Idronova, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Fano, nell’ambito della manifestazione “Csi on the beach – FanoEstate 2005”, giunta alla 10a edizione.

La finale 1°/2° posto del Torneo Amatori ha visto opporsi Bar Notturno & STS a LaPannalavuoi al ternative t-shirt; l’ha spuntata quest’ultima squadra battendo i rivali per 3 a 0. 3° posto per Estetica e Benessere. Questi i componenti de Lapannalavuoi (foto):

Sergio Nicolai, Federico Lodoviconi, Matteo Piccinetti, Giovanni Serafini, Alessandro Calcinari, Nicola Giombetti, Silvia Torcolacci, Federica Carboni, Sofia Bernardini, Giulia Vincenti, Giulia Benini.

Domenica 17 luglio l’esibizione ginnica dell’Olympia Ginnastica (con una grande cornice di pubblico a seguire gli eventi) ha fatto da anteprima alla Finale 1°/2° posto del Torneo Open tra Avis Fano e Idronova. Ancora un 3 a 0, questa volta a favore di Avis, che ha conquistato così la vittoria del Torneo. Di seguito i componenti dell’Avis (foto):

Mattia Turioni, Francesca Piccioli, Matteo Simoncini, Riccardo Righi, Francesco Fadda, Lucia Montesi, Valentina Arduini, Maruska Canestrai, Mirko Zaffini, Caterina Angeletti, Francesco Giovannelli, Federico Ripanti.

Il Torneo VolleyEstate è stato chiuso infine lunedì 18 luglio con la gara di Super Coppa - Trofeo Idronova, che si è giocata tra Bagni Carlo & Pinobar (detentori del 2004) e Avis Fano (vincitori di quest’anno); ancora un successo per l’Avis, per 3 set a 1, che quindi chiude il Torneo con la doppia vittoria.

Premiazioni di tutte le squadre e serata di festa per tutti giovedì 21 luglio, dalle ore 21.00, ai Bagni Carlo (ingresso libero), con la “Gluppa on the beach” e poi il CSI Beach Party, in collaborazione con Comune di Fano, Comitato Sassonia e Radio Fano; musica di Francesco Boiani e Simone Conti, presenta Maria Elena Del Bianco. Collaborazione di SL Special Events & Promotion.

Il CSI-Fano ringrazia tutti gli sponsor (in particolare Idronova – idraulica, riscaldamento, condizionamento e Rist.Perla) che hanno sostenuto la manifestazione e particolarmente gli Assessorati allo Sport e al Turismo del Comune di Fano, oltre all'Avis di Fano e all'Avis provinciale e a Bagni Carlo.

 

 AVIS-FANO

 

Lapannalavuoi alternative t-shirt

Domenica 17 luglio finali:

OPEN: 
AvisFano
- Idronova    3-0

AMATORI: 
Bar Notturno & STS Saldature - Lapannalavuoi alternative tshirt  0-3

Lunedì 18 luglio finale SuperCoppa Trofeo idronova:
Bagni Carlo & Pinobar - AvisFano   1-3

 

 

 

 

Risultati gare del 11/7, 12/7, 13/7, 14/7, 15/7, 16/7

Lapannalavuoi alternative tshirt – Eurotrasporti 3-0, Rist.Perla – Bar Notturno & STS 1-2, Alphatek Impianti & Nuova Idea – Rondina Servizi Lingustici 3-0 

Idronova - Bagni Carlo & Pinobar 3-0, Lapannalavuoi alternative tshirt – Estetica e Benessere 3-0

Rist.LaPerla - Alphatek Impianti & Nuova Idea 1-2, AvisFano - Bagni Carlo & Pinobar 2-1, 
Bar Notturno & STS - Rondina Servizi Lingustici 2-1

EuroTrasporti - Estetica e Benessere 1-2, AvisFano - Idronova 3-0

Bar Notturno & STS - Alphatek Impianti & Nuova Idea  2-1, Rist.LaPerla - Rondina Servizi Linguistici 3-0

Lapannalavuoi alternative tshirt - AvisFano  0-3, Estetica e Benessere - Idronova 0-3, Eurotrasporti - Bagni Carlo & Pinobar 3-0

 

Classifiche

Girone Open
Avis Fano 8
Idronova 6
Bagni Carlo & Pinobar 1

Girone Amatori A
Bar Notturno & STS Saldature  6
Alpatek Impianti & Nuova Idea  6
Rist.Perla 5
Rondina servizi Linguistici  1

Girone Amatori B
Lapannalavuoi alternative tshirt  6
Eurotrasporti  5
Estetica e Benessere  2

Domenica 17 luglio finali:

OPEN: 
AvisFano
- Idronova    3-0

AMATORI: 
Bar Notturno & STS Saldature - Lapannalavuoi alternative tshirt  0-3

Lunedì 18 luglio finale SuperCoppa Trofeo idronova:

Bagni Carlo & Pinobar - AvisFano

 

***************************

 

IL Torneo verrà presentato giov. 7 luglio, ore 21, al Rist. La Perla (DIRETTA DI RADIO FANO 101); 
sono invitati a partecipare tutti i giocatori iscritti con i responsabili di squadra (costo cena 10 euro a partecipante). Tra le squadre presenti con almeno 5 partecipanti saranno sorteggiate n. 12 maglie di gioco.  

 

Modalità di partecipazione

L’A.S.D. Robur CSI-Fano e il Centro Sportivo Italiano di Fano, organizzano il 24° Torneo Volley-Estate, 13° Memorial Carlo Piccinetti, 8° Trofeo IDRONOVA, riservato agli atleti ed atlete over 16 anni (per i minorenni è richiesta l’autorizzazione scritta dei genitori).

·         La pre-iscrizione al Torneo potrà essere comunicata al CSI-Fano (338-7525391) entro il 26 giugno 2005.

·         Saranno ammesse al Torneo le prime 10 squadre che avranno inviato la pre-iscrizione e, entro il 30 giugno 2005, consegnato il modulo di iscrizione, la quota completa e i Mod. 2/T per tesseramento CSI. INIZIO TORNEO lunedì 11 luglio.

·        La quota di iscrizione è di 120,00 euro (+ IVA per eventuali fatture di sponsorizzazione).

NB. IL Torneo verrà presentato giov. 7 luglio, ore 21, al Rist. La Perla; sono invitati a partecipare tutti i giocatori iscritti con i responsabili di squadra (costo cena 10 euro a partecipante). Tra le squadre presenti con almeno 5 partecipanti saranno sorteggiate n. 12 maglie di gioco.

La serata di premiazione si terrà giov. 21 luglio nel CSI Beach Party con la “Gluppa on the beach”*, cena presso la spiaggia Bagni Carlo di Sassonia e poi musica - d.j. Francesco Boiani e Simone Conti di RadioFano, in collaborazione con Comitato Sassonia e S.L. Special Events&Promotion.

(* il CSI metterà a disposizione tavoli, sedie e birra per tutti)

·         Per la copertura assicurativa di ogni giocatore è obbligatorio il Tesseramento al CSI per la stagione 2004/2005 (per eventuali non tesserati CSI costo di 5 euro a tessera), tramite il Mod. 2/T.

·         Tutte le sere verranno sorteggiati tra gli spettatori premi offerti da alcuni sponsor.

·         Gli incontri si svolgeranno dalle 20.00 alle 24.00 circa presso la Pista polivalente di Sassonia (per esigenze organizzative o maltempo potranno essere disputate anche in altro luogo ed orari da definire).

·         Lunedì 18 luglio 2005 verrà disputata la SUPERCOPPA-TROFEO IDRONOVA tra la squadra detentrice della Supercoppa 2004 e la vincente del Torneo open di quest’anno.

·         Per le donne non ci sono limiti di categoria. Per gli uomini si potrà scegliere tra 2 tipi di Tornei:

TORNEO OPEN: possono partecipare non tesserati oppure tesserati Fipav fino alla serie D senza limiti di numero, con deroga per max 2 tesserati a squadra di serie B-C (si intende sempre in lista, non in campo).

TORNEO AMATORI: possono partecipare non tesserati oppure tesserati Fipav fino alla 1a Divisione senza limiti di numero con deroga per max 2 tesserati a squadra di serie D.

Per tesserati si intende che nella corrente stagione sportiva 2004/2005 hanno disputato gare di Campionato Fipav.

Se un Torneo non raggiunge un sufficiente numero di squadre, non verrà disputato.

·         Ogni squadra potrà iscrivere in lista 10 giocatori + eventuali altri 2 inserimenti che potranno essere presentati durante lo svolgimento della fase di qualificazione ai play-off, prima della disputa della propria ultima gara del girone di qualificazione.

REGOLE

·         Dovranno essere presenti in campo sempre almeno 2 donne; la rete di gioco sarà posta a m. 2.35.

·         La FORMULA verrà resa nota successivamente in base alle squadre iscritte, ogni squadra giocherà almeno 3 gare di qualificazione.

·         Gli incontri dei gironi eliminatori saranno disputati sempre giocando 3 set; i primi 2 set si giocano fino al raggiungimento del 25° punto (in caso di 24-24 si prosegue ad oltranza, con scarto di 2 punti, fino al 30° punto max), il 3° set fino al 15° punto (in caso di 14-14 si prosegue ad oltranza, con scarto di 2 punti, fino al 20° punto max), sempre con il sistema del rally point system. Si assegnerà 1 punto per ogni set vinto.

Le semifinali e finale si giocheranno al meglio di 3 set su 5 (escluso finale 3°/4° p. che si disputa al meglio dei 2 set su 3).

·         L’organizzazione si riserva di comminare la perdita della gara a tavolino o annullare la gara in caso di ritardo rispettivamente di una o entrambe le squadre (comunque entro 15 minuti dall’orario fissato la gara dovrà avere inizio).

·         A giudizio dell’arbitro, la squadra che perderà tempo o si comporterà in modo scorretto, subirà un fallo tecnico (comprese le bestemmie).

·         Le sostituzioni dei giocatori sono illimitate come numero, ma vincolate (nello stesso set) ai 2 soli giocatori che si cambiano (a meno che una squadra schieri in campo il “libero” per cui si segue il regolamento Fipav dei cambi); inoltre  un uomo può sostituire solo un uomo e una donna solo una donna.

Per altre regole si farà riferimento di norma al Regolamento Fipav.

Per tutto quanto non contemplato nel regolamento del Torneo e ad integrazione dello stesso, vigono lo Statuto e  i Regolamenti tecnici del CSI .

Il CSI declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni o infortuni causati prima, durante e dopo le gare, agli atleti, a cose e a terzi, salvo quanto previsto dalla parte assicurativa della tessera CSI. La partecipazione al Torneo implica la totale accettazione di queste regole.

Per qualunque informazione rivolgersi alla sede del CSI-Fano, in via Arco d’Augusto 39

tel. e fax 0721-801294.  Info: 338-7525391.       E-mail: csifano@tin.it       Sito Internet: www.csi.fano.net 

 

11-18 luglio 2005 - Pista polivalente Sassonia

 

INDIETROb.gif (9867 byte)