SPONSOR  

 

 

CAMPIONI NELLO SPORT
CAMPIONI NELLA VITA!!!
diventa donatore di sangue:
AVIS Fano

via S.Francesco 55
Tel. 0721.803747
 
 

autoscuolapaoloni@alice.it
 

 

 

 
     

 

 

 

BAGNI CARLO
non solo mare...
Sassonia di Fano

 
   

 

IDRONOVA snc
Idraulica Riscaldamento Condizionamento
via della Fornace 42/a - FANO
Tel. 0721.862355
Fax 0721.821266
 


 

 

 
 
   

 

 

 
 

 

 
 


 

 
 
 
 

via Pisacane 33 - Fano
convenzione per tess. CSI
 

 


ASD SPORTLAND

www.sportlandfano.com

 

griglia play-off

 

calendario beach tennis 2010                       classifiche


Tutte le foto saranno presto on line sul sito www.sportlandfano.com


La Perla è imbattibile: è suo il 3° trofeo JSD

Al 4°campionato TOP TEL finale senza storia: Ebony&Ivory out 3-0

 Fano, 28 marzo 2010- Si è concluso ieri, dopo 3 mesi di sfide, il 4° campionato TOP Tel - 3° trofeo JSD Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis organizzata da Sportland col patrocinio del Comune di Fano e sponsorizzato da: Caraffa Sport, Abbigliamento Terranova, Pronta Ass.Caldaie, Caglinfissi, Guerrino, Sunrise Cafè, Il Torchio, La Perla, Lisippo Viaggi, Stazione di Servizio Esso di Gabbianelli, Pizz’Art, La Fontana, Zafra Comunicazione, Punto Cucine, Ciotola Cafè, Fabrizio Roscini, Studio Ing. Ferri-Zampa e Consult Imprese.

 Dominio assoluto de La Perla che bissa il successo dello scorso anno spazzando via gli avversari. Nulla può in finale Ebony&Ivory che pur aveva accarezzato sogni di gloria, memore della prima fase dove era riuscita a superare la squadra del presidente Marangoni per 4-1.

Intensa per Sportland la giornata di ieri iniziata con le semifinali del mattino:

LA PERLA – SQUIRREL 3-0

(Terzini-Longarini 7-4, Terenzi-Conti 7-2, Terzini/Volpini-Longarini-Rosaverde 7-0) Troppo forte La Perla per Squirrel che comunque può gioire per il terzo posto finale e per aver vinto il girone Amatori. Un campionato, quello dei ragazzi di Lucrezia, condotto in maniera egregia e, visto che per molti di loro era la prima esperienza con la racchetta, non ci si può davvero lamentare.

EBONY&IVORY – VL ISOLAMENTI VITULANO 3-1

(Mascioli-Savelli 7-2, Pagnoni-Delbene 7-2, Eusebi/Angelici-Vampa/Tombini 2-7, Gavalda/Pagnoni-Delbene/Grilli 7-5)

Partita in bilico più di quanto non dica il risultato finale. Parte forte la squadra di capitan Laura Pagnoni e si porta sul 2-0. La reazione della Valmetauro Libertas è guidata dai veterani Vampa e Tombini che vincono il doppio tenendo vivo il match. A chiudere la semifinale è la stessa Laura Pagnoni che in coppia con Reka Gavalda supera il duo Grilli-Delbene recuperando un parziale che le vedeva sotto per 3-5.

FINALISSIMA: LA PERLA – EBONY&IVORY 3-0

(Terzini-Mascioli 7-2, Terenzi-Gavalda 7-3, Terzini/Volpini-Serafini/Angelici 7-4)

Come detto, senza storia la finale dove La Perla, in poco più di un’ora di gioco, liquida nettamente gli avversari lasciando loro solo briciole. Già sul 2-0 dopo i due singoli, il punto decisivo arriva grazie ad Enrico Terzini ed Andrea Volpini che nel doppio maschile s’impongono per 7-4 su Danilo Serafini e Christian Angelini rendendo così inutile la disputa dei doppi femminile e misto.

Al termine, dopo le foto di rito, ricco buffet offerto dalla pasticceria Guerrino a suggello di un campionato che ha messo in luce molti volti nuovi, ma che ha confermato la supremazia di una squadra che, seppur senza gli assi D’Errico e Bonadonna è riuscita nuovamente a sbaragliare il campo.

CLASSIFICA FINALE:

1)  LA PERLA (Roberto Marangoni, Andrea Volpini, Enrico Terzini, Giancarlo Bellucci, Claudia Marini, Sara Terenzi, Margherita Lucarini)

2)  EBONY&IVORY (Laura Pagnoni, Debora Guidi, Reka Gavalda, Danilo Serafini, Raimondo Eusebi, Luca Mascioli, Christian Angelini)

3)  SQUIRREL (Lucia Conti, Barbara Francioni, Debora Francioni, Raffaele Rosaverde, Nicola Longarini, Mattia Tombari, Nicola Rondina)

4)  VL ISOLAMENTI VITULANO (Roberto Renzi, Alceo Savelli, Raffaele Cantarini, Riccardo Vampa, Riccardo Tombini, Francesco Di Cecchi, Giorgia Delbene, Marta Del Sal, Helene Mengarelli, Federica Grilli)

5)  Cesare Auto

6)  VL Autocarrozzeria Richy

7)  La Boa

8)  Intimissimi&Calzedonia

La cena finale con le premiazioni si terrà al ristorante La Perla con diretta digitale su Radio Esmeralda e riprese televisive su Fano Tv.

 *************************************************
3°trofeo JSD: Squirrel e VL Isolamenti Vitulano volano in semifinale

 4°campionato TOP TEL: escono di scena VL Autocarrozzeria Richy e Cesare Auto

Fano, 23 marzo 2010- Definito il quadro completo delle semifinali del 4° campionato TOP Tel - 3° trofeo JSD Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis organizzata da Sportland col patrocinio del Comune di Fano che vedrà il suo epilogo domenica 28 marzo quando, al Circolo Tennis Fano, si disputerà l’ultimo atto del torneo sponsorizzato da: Caraffa Sport, Abbigliamento Terranova, Pronta Ass.Caldaie, Caglinfissi, Guerrino, Sunrise Cafè, Il Torchio, La Perla, Lisippo Viaggi, Stazione di Servizio Esso di Gabbianelli, Pizz’Art, La Fontana, Zafra Comunicazione, Punto Cucine, Ciotola Cafè, Fabrizio Roscini, Studio Ing. Ferri-Zampa e Consult Imprese.

A raggiungere La Perla ed Ebony&Ivory, già qualificate di diritto per essere giunte prima e seconda nella regular season, sono Squirrel e VL Isolamenti Vitulano che martedì sera hanno superato per 3-0 rispettivamente Cesare Auto e VL Autocarrozzeria Richy.

Se da un lato quest’ultimo risultato era prevedibile alla vigilia (grande il divario di forze in campo tra le squadre) dall’altro suscita scalpore l’uscita di scena di una squadra Open, Cesare Auto, per mano di una amatori, Squirrel, che dopo aver vinto il proprio raggruppamento e superato gli ottavi, compie un altro balzo in avanti mettendo in luce molti volti nuovi.

Martedì sera a fare la voce grossa sono stati Mattia Tombari e Barbara Francioni nel singolo (7-4 a Casettari e 7-5 ad Antonioni), e la coppia Tombari-Rondina nel doppio che grazie al 7-2 sui navigati Moretti-Simoncini ha portato gli “scoiattoli” a giocarsi un posto per la finalissima.

Nell’altro match, invece, VL Isolamenti Vitulano s’impone grazie ad Alceo Savelli e Giorgia Delbene che superano rispettivamente per 7-4 Mirko Biondi e Raffaella Stefanelli. 7-0 nel doppio maschile a causa dell’assenza all’ultimo di un atleta dell’Autocarrozzeria Richy.

Tutti gli aggiornamenti sul campionato sul sito ufficiale di Sportland, www.sportlandfano.com oltre che sul sito www.csifano.it

Per info 334/70.52.498, www.sportlandfano.com, as.sportland@libero.it

 




*************************************************

4° campionato TOP TEL: avanzano Squirrel e VL Autocarrozzeria Richy

Ottavi di finale: al 3°trofeo JSD eliminate La Boa e Intiminissimi&Calzedonia

 Fano, 19 marzo 2010- Sono La Boa e Intimissimi&Calzedonia le prime due squadre eliminate dal 4° campionato TOP Tel - 3° trofeo JSD Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis organizzata da Sportland col patrocinio del Comune di Fano e la sponsorizzazione di Caraffa Sport, Abbigliamento Terranova, Pronta Ass.Caldaie, Caglinfissi, Guerrino, Sunrise Cafè, Il Torchio, La Perla, Lisippo Viaggi, Stazione di Servizio Esso di Gabbianelli, Pizz’Art, La Fontana, Zafra Comunicazione, Punto Cucine, Ciotola Cafè, Fabrizio Roscini, Studio Ing. Ferri-Zampa e Consult Imprese.

 Ad approdare ai quarti di finale sono Squirrel e VL Autocarrozzeria Richy che affronteranno, rispettivamente, Cesare Auto e VL Isolamenti Vitulano.

Tutto facile, o quasi, per Squirrel che supera 3-0 Intimissimi&Calzedonia. 7-5 di Longarini su Romiti poi due vittorie al tie-break per Conti su Bramucci e di Longarini-Rosaverde su Romiti-Patrizi.

Al cardiopalma, invece, l’altro match, dove La Boa, partita con i favori del pronostico, viene superata da VL Autocarrozzeria Richy dopo lo spareggio al doppio misto concluso al tie-break per 7-5.

A pesare sull’esito del match la grave ingenuità de La Boa, sconfitta nel doppio maschile a tavolino per aver inserito in formazione un giocatore mai arrivato ai campi da gioco.
P
rima del fatto in questione, 7-3 di Biondi su Uguccioni e doppio 7-1 in campo femminile grazie alla vittoria di Tecchi su Tinello e del duo Tecchi-Amadori su Tinello-Stefanelli. Il punto decisivo arriva, come detto, nel misto, grazie a Matteo Della Nave e Raffaella Stefanelli che superano Fabrizio Roscini e Mery Amadori

 *************************************************
COPPA SPORTLAND: VINCE VL ISOLAMENTI VITULANO

Superata di un punto La Perla grazie ad una super Giorgia Delbene

 Fano, 16 marzo 2010- In attesa dei play off del 4° campionato TOP Tel - 3° trofeo JSD Allestimenti Navali, al Circolo Tennis Fano si è conclusa ieri sera la Coppa Sportland, torneo inserito all’interno dello stesso campionato ed organizzato dalla stessa asd fanese.

 Nel testa a testa al vertice tra La Perla e VL Isolamenti Vitulano a vincere sono stati quest’ultimi grazie ad una super Giorgia Delbene che dopo quasi un’ora di gioco ha superato al tie-break un’altrettanto brava Claudia Marini che dopo essere riuscita a recuperare uno svantaggio di 6-3, ha perso sul filo di lana anche grazie ad un paio di “nastri” che hanno sorriso alla giovane portacolori della Valmetauro Libertas.

Al terzo posto chiude Ebony&Ivory, sconfitto ieri sera da Squirrel che però non riesce a mantenere la terza posizione, scalzato da La Boa grazie ai 14 punti conquistati ieri.

Balzo in avanti anche di Intimissimi&Calzedonia che termina la Coppa al sesto posto grazie al duo Isabella Bramucci-Cinzia Santinelli che superano le donne di Cesare Auto lasciando la squadra del capitano Stefano Simoncini in settima piazza.

Chiude la classifica il fanalino di coda VL Autocarrozzeria Richy, anche ieri sconfitto in entrambe le partite.

CLASSIFICA FINALE: VL Isolamenti Vitulano 49; La Perla 48; Ebony&Ivory 39; La Boa 36; Squirrel 35; Intimissimi&Calzedonia 31; Cesare Auto 26; VL Autocarrozzeria Richy 22.

Le premiazioni della Coppa Sportland si terranno, assieme a quelle del campionato indoor che terminerà il 28 marzo, al ristorante La Perla con diretta digitale su Radio Esmeralda e riprese televisive di Fano Tv.

Tutti gli aggiornamenti sul campionato sul sito ufficiale di Sportland, www.sportlandfano.com oltre che sul sito www.csifano.it

Per info 334/70.52.498, www.sportlandfano.com, as.sportland@libero.it

 *************************************************
4°campionato TOP TEL: La Perla sul filo di lana

3° trofeo JSD: terminato anche il girone Open. Martedì al via la COPPA SPORTLAND

 Fano, 05 marzo 2010- E’ terminata venerdì sera al Circolo Tennis Fano, la prima fase del girone OPEN del 4° campionato TOP Tel - 3° trofeo JSD Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis, organizzata da Sportland e sponsorizzata da Abbigliamento Terranova, Pronta Assistenza Caldaie, Caglinfissi, Guerrino, Sunrise Cafè, Il Torchio, Caraffa Sport, La Perla, Lisippo Viaggi, Stazione di Servizio Esso di Gabbianelli, Pizz’Art, La Fontana, Zafra Comunicazione, Punto Cucine, Ciotola Cafè, Fabrizio Roscini, Studio Ing. Ferri-Zampa e Consult Imprese.

 A vincere il titolo di “campione d’inverno” del girone Open, così come fatto da Squirrel in quello amatori, è La Perla che supera per 3-2 Cesare Auto nel recupero della prima giornata. Con lo stesso punteggio Ebony&Ivory s’impone su VL Isolamenti Vitulano, ma termina seconda a causa degli scontri diretti (sconfitta all’andata per 5-0 e vittoria al ritorno per 4-1).

Al terzo posto chiude VL Isolamenti Vitulano, al quarto Cesare Auto.

Classifiche finali dei due gironi:

OPEN: La Perla 30, Ebony&Ivory 30, VL Isolamenti Vitulano 14, Cesare Auto 10

AMATORI: Squirrel 32, La Boa 25, VL Autocarrozzeria Richy 16, Intimissimi&Calzedonia 11

Le finali si disputeranno domenica 28 marzo, La Perla ed Ebony&Ivory accedono direttamente a quella data saltando ottavi e quarti di finale.

Prima dell’inizio dei play off, le otto squadre partecipanti al torneo daranno vita alla COPPA SPORTLAND: tutti contro tutti in incontri di singolo e doppio. Sarà attribuito un punto per ogni game vinto e al termine della competizione (martedì 16), sarà stilata la classifica.

Tutti gli aggiornamenti sul campionato sul sito ufficiale di Sportland, www.sportlandfano.com oltre che sul sito www.csifano.it

Per info 334/70.52.498, www.sportlandfano.com, as.sportland@libero.it



 *************************************************

3° trofeo JSD: Squirrel vince il girone Amatori

4°campionato Top Tel: venerdì i primi verdetti degli Open poi la COPPA SPORTLAND

 Fano, 02 marzo 2010- E’ terminata martedì sera al Circolo Tennis Fano, la prima fase del girone Amatori del 4° campionato TOP Tel - 3° trofeo JSD Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis, organizzata da Sportland e sponsorizzata da Abbigliamento Terranova, Pronta Assistenza Caldaie, Caglinfissi, Guerrino, Sunrise Cafè, Il Torchio, Caraffa Sport, La Perla, Lisippo Viaggi, Stazione di Servizio Esso di Gabbianelli, Pizz’Art, La Fontana, Zafra Comunicazione, Punto Cucine, Ciotola Cafè, Fabrizio Roscini, Studio Ing. Ferri-Zampa e Consult Imprese.

 Nella categoria Amatori, lo scontro diretto della sesta giornata sorride alla capolista Squirrel che ha la meglio su La Boa per 3-2 e conquista così il titolo di CAMPIONE nella classifica di categoria. Terzo posto per VL Autocarrozzeria Richy e quarto per Intimissimi&Calzedonia.

Venerdì, invece, con il recupero del primo turno, si concluderà la regular season degli Open, con La Perla ed Ebony&Ivory attualmente appaiate in vetta.

I play off inizieranno venerdì 19 marzo con gli ottavi di finale: di fronte Squirrel-Intimissimi&Calzedonia e La Boa-VL Autocarrozeria Richy.

Da martedì 09, invece, spazio alla COPPA SPORTLAND, competizione in cui le otto squadre si sfideranno tutte contro tutte senza distinzioni di categoria.

CLASSIFICA OPEN: La Perla 25 e Ebony&Ivory 25, VL Isolamenti Vitulano 12, Cesare Auto 8

CLASSIFICA FINALE AMATORI: Squirrel 32, La Boa 25, VL Autocarrozzeria Richy 16, Intimissimi&Calzedonia 11

Tutti gli aggiornamenti sul campionato sul sito ufficiale di Sportland, www.sportlandfano.com oltre che sul sito www.csifano.it

Per info 334/70.52.498, www.sportlandfano.com, as.sportland@libero.it

 *************************************************
3° trofeo JSD: Ebony&Ivory agguanta La Perla

 

4°campionato Top Tel: settimana decisiva per la griglia play off

 Fano, 26 febbraio 2010- Manca solo una settimana al termine della prima fase del 4° campionato TOP Tel - 3° trofeo JSD Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis, organizzata da Sportland e sponsorizzata da sponsorizzata da Abbigliamento Terranova, Pronta Assistenza Caldaie, Caglinfissi, Guerrino, Sunrise Cafè, Il Torchio, Caraffa Sport, La Perla, Lisippo Viaggi, Stazione di Servizio Esso di Gabbianelli, Pizz’Art, La Fontana, Zafra Comunicazione, Punto Cucine, Ciotola Cafè, Fabrizio Roscini, Studio Ing. Ferri-Zampa e Consult Imprese.

 Tutto ancora da stabilire per quanto riguarda la griglia play off. Nel girone Open, infatti, che si chiuderà venerdì sera con il recupero della prima giornata, Ebony&Ivory agguanta La Perla grazie al 4-1 conseguito venerdì. Al momento è favorita La Perla grazie al 5-0 ottenuto all’andata. Terzo posto ormai saldo invece per VL Isolamenti Vitulano che si è imposto per 3-2 sul fanalino di coda Cesare Auto.

Regna l’equilibrio anche nel girone amatori che la scorsa settimana ha fatto registrare la prima vittoria di Intimissimi&Calzedonia, 3-2 su VL Autocarrozeria Richy. Rinviato a martedì invece il big match tra Squirrel e La Boa, sfida che stabilirà quale delle due formazioni chiuderà al comando la prima fase.

Ricordiamo che accedono ai play off tutte otto le squadre e che le finali si disputeranno domenica 28 marzo, sempre al Circolo Tennis Fano, a partire dalle 10.30.

CLASSIFICA OPEN: La Perla 25 e Ebony&Ivory 25, VL Isolamenti Vitulano 15, Cesare Auto 5

CLASSIFICA AMATORI: Squirrel 27, La Boa 23, Vl Autocarrozzeria Richy 16, Intimissimi&Calzedonia 11

Tutti gli aggiornamenti sul campionato sul sito ufficiale di Sportland, www.sportlandfano.com oltre che sul sito www.csifano.it

 *************************************************
3° trofeo JSD: La Boa e Squirrel alla resa dei conti

4°campionato Top Tel: La Perla comanda negli Open

 Fano, 19 febbraio 2010- Due gironi ormai alle battute finali, ma che non hanno ancora emesso verdetti definitivi. Continua al Circolo Tennis Fano il 4° campionato TOP Tel - 3° trofeo JSD Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis, organizzata da Sportland e sponsorizzata da sponsorizzata da Abbigliamento Terranova, Pronta Assistenza Caldaie, Caglinfissi, Guerrino, Sunrise Cafè, Il Torchio, Caraffa Sport, La Perla, Lisippo Viaggi, Stazione di Servizio Esso di Gabbianelli, Pizz’Art, La Fontana, Zafra Comunicazione, Punto Cucine, Ciotola Cafè, Fabrizio Roscini, Studio Ing. Ferri-Zampa e Consult Imprese.

 La quinta giornata ha visto nel girone Open il consolidamento del primato de La Perla, vittoriosa 3-2 su VL Isolamenti Vitulano, ma insidiata da Ebony&Ivory che grazie al 5-0 su Cesare Auto si rifà sotto a cinque lunghezze.

Stesso andamento nel girone Amatori dove Squirrel ottiene la quinta vittoria consecutiva (4-1 su VL Autocarrozzeria Richy), ma deve guardarsi le spalle dal prepotente ritorno de La Boa che supera 5-0 Intimissimi&Calzedonia e si porta a quattro punti di distanza dalla vetta.

Tutto si deciderà nelle prossime settimane quando la classifica emetterà i primi verdetti.

CLASSIFICA OPEN: La Perla 24, Ebony&Ivory 19, VL Isolamenti Vitulano 10, Cesare Auto 3

CLASSIFICA AMATORI: Squirrel 27, La Boa 23, Vl Autocarrozzeria Richy 14, Intimissimi&Calzedonia 6

 *************************************************
Trofeo JSD: La Perla e Squirrel non perdono un colpo

 Al 4°campionato Top Tel due squadre guidano i rispettivi gironi

Fano, 12 febbraio 2010- La quarta giornata conferma quanto espresso nei precedenti incontri: sono La Perla e Squirrel le due squadre candidate a vincere i rispettivi gironi.

 Al Circolo Tennis Fano, dove Sportland (col patrocinio del Comune di Fano) sta organizzando il 4° campionato TOP Tel - 3° trofeo JSD Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis, continuano le sfide e continua la marcia trionfale dei due team che in settimana si sono imposti entrambi per 4-1 su Cesare Auto (girone Open) e Intimissimi&Calzedonia (girone Amatori).

La manifestazione, sponsorizzata da Abbigliamento Terranova, Pronta Assistenza Caldaie, Caglinfissi, Guerrino, Sunrise Cafè, Il Torchio, La Perla, Lisippo Viaggi, Stazione di Servizio Esso di Gabbianelli, Pizz’Art, La Fontana, Zafra Comunicazione, Punto Cucine, Ciotola Cafè, Fabrizio Roscini, Studio Ing. Ferri-Zampa e Consult Imprese, vede in corsa per il titolo otto formazioni divise in due gironi, le quali si sfideranno poi a marzo nei play off con gare ad eliminazione diretta.

Le altre due sfide in programma in settimana, hanno visto avere la meglio Ebony&Ivory su VL Isolamenti Vitulano per 3-2 e La Boa su VL Autocarrozzeria Richy per 4-1. Grazie a questi due risultati, le due formazioni fanesi si issano così al secondo posto.

Classifica Open: La Perla 19, Ebony&Ivory 12, VL Isolamenti Vitulano 8, Cesare Auto 3

Classifica Amatori: Squirrel 21, La Boa 16, VL Autocarrozzeria Richy 13, Intimissimi&Calzedonia 6.

Tutti gli aggiornamenti sul campionato saranno visibili sul sito ufficiale di Sportland, www.sportlandfano.com oltre che sul sito www.csifano.it

Per info 334/70.52.498, www.sportlandfano.com, as.sportland@libero.it

 

 *************************************************
Al quarto campionato Top Tel sorprendenti risultati dopo la terza giornata

08/02/10

Fano (Pesaro Urbino)- E’ con un secco e sonoro 5-0 inflitto ad Ebony&Ivory che la squadra La Perla si conferma team da battere.

Data alla vigilia come un anticipo della finale, l’incontro di venerdì sera si è chiuso con un clamoroso cappotto nonostante 2 dei 5 match in programma siano finiti al tie-break.

Questa la considerazione principale al termine della terza settimana di incontri al Circolo Tennis Fano dove Sportland (col patrocinio del Comune di Fano) sta organizzando il 4° campionato TOP Tel - 3° trofeo JSD Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis sponsorizzata da: Abbigliamento Terranova, Pronta Ass.Caldaie, Caglinfissi, Guerrino, Sunrise Cafè, Il Torchio, La Perla, Lisippo Viaggi, Stazione di Servizio Esso di Gabbianelli, Pizz’Art, La Fontana, Zafra Comunicazione, Punto Cucine, Ciotola Cafè, Fabrizio Roscini, Studio Ing. Ferri-Zampa e Consult Imprese.

Detto del match clou della categoria Open, da sottolineare anche la terza affermazione consecutiva di Squirrel negli Amatori che grazie al 3-2 su La Boa consolida il primato (15 punti). Alle sue spalle si rifà sotto VL Autocarrozzeria Richy che batte 3-2 il fanalino di coda Intimissimi&Calzedonia.

Bello anche l’ultimo incontro in programma della settimana che vedeva impegnate Cesare Auto contro VL Isolamenti Vitulano. Ad imporsi per 3-2 quest’ultimi che si portano così al terzo posto in classifica.

Classifica Open: La Perla 13, Ebony&Ivory 7, VL Vitulano 6, Cesare Auto 2. Classifica Amatori: Squirrel 15, VL Aut. Richy, 12, La Boa 8, Intimissimi&Calzedonia 3.

Prossimo turno Open: Cesare Auto- La Perla e VL Vitulano – Ebony&Ivory. Prossimo turno Amatori: Squirrel – Intimissimi&Calzedonia e La Boa – VL Autocarrozzeria Richy. 

Tutti gli aggiornamenti sul campionato saranno visibili sul sito ufficiale di Sportland, www.sportlandfano.com oltre che sul sito www.csifano.it

 Info: 334/70.52.498, www.sportlandfano.com, as.sportland@libero.it

 

 *************************************************
Trofeo JSD: Squirrel e Ebony&Ivory prendono il largo

30/01/10

Fano (Pesaro Urbino)-  Seconda settimana di incontri al Circolo Tennis Fano dove Sportland (col patrocinio del Comune di Fano) sta organizzando il 4° campionato TOP Tel - 3° trofeo JSD Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis sponsorizzata da: Abbigliamento Terranova, Pronta Ass.Caldaie, Caglinfissi, Guerrino, Sunrise Cafè, Il Torchio, La Perla, Lisippo Viaggi, Stazione di Servizio Esso di Gabbianelli, Pizz’Art, La Fontana, Zafra Comunicazione, Punto Cucine, Ciotola Cafè, Fabrizio Roscini, Studio Ing. Ferri-Zampa e Consult Imprese.

 Questa settimana debutto degli open con due squadre subito a far la voce grossa: Ebony&Ivory, che supera agevolmente Cesare Auto per 5-0 e Ristorante La Perla, vittoriosa per 4-1 su VL Isolamenti Vitulano. Semplice la classifica che vede al comando Ebony&Ivory con 7 seguito da La Perla a 6; 1 punto per Vitulano e 0 per Cesare Auto (per gli Open era la seconda giornata, la prima è stata rinviata).

Scenari interessanti anche nel girone amatori che sta mettendo in mostra tanti giovani talenti: a guidare in solitaria la classifica, dopo due giornate, c’è Squirrel che grazie al 3-2 di ieri su VL Autocarozzeria Richy guida a 10. A 8 punti si rifà sotto La Boa che liquida 4-1 Intimissimi&Calzedonia.

Da seguire con la massima attenzione il prossimo turno (martedì e venerdì prossimi) dove in programma ci sono i due scontri al vertice: negli Open, si sfideranno Ebony&Ivory-La Perla e VL Vitulano-Cesare Auto mentre negli amatori Squirrel tenterà di difendersi dall’assalto de La Boa e Intimissimi&Calzedonia cercherà di lasciare l’ultimo posto in classifica a VL Autocarrozzeria Richy.

Tutti gli aggiornamenti sul campionato saranno visibili sul sito ufficiale di Sportland, www.sportlandfano.com oltre che sul sito www.csifano.it

 Per info 334/70.52.498, www.sportlandfano.com, as.sportland@libero.it

 

 *************************************************
Torna il beach tennis indoor targato Sportland

 


08/01/10

Fano (Pesaro Urbino)- E’ ormai tutto pronto al Circolo Tennis Fano per la quarta edizione del campionato di beach tennis indoor a squadre organizzato da Sportland, quest’anno legato alla ditta Top Tel. 

La manifestazione, che prevede l’assegnazione del 3° trofeo Jsd Allestimenti Navali, sarà caratterizzata da una grossa novità. Visto il costante aumento di appassionati che si stanno avvicinando a questo sport, gli organizzatori hanno previsto, nella fase iniziale del torneo, la suddivisione in gironi OPEN e AMATORI per dar modo così anche ai neofiti di divertirsi e mettersi in gioco.

 Il campionato, patrocinato per il quarto anno consecutivo dal Comune di Fano, e organizzato con la collaborazione del Csi Fano e dell’Asd Valmetuaro Libertas, prenderà il via il 19 gennaio con finali previste per domenica 28 marzo. 8 le squadre iscritte (4 per girone), molte delle quali rivoluzionate rispetto gli altri anni, che si sfideranno in gare di andata e ritorno, nell’ormai consueta formula fatta di 5 specialità per match: singolo maschile, singolo femminile, doppio maschile, doppio femminile e doppio misto.

Al termine della regular season, play off unici tra Open e Amatori con la possibilità, quindi, per le squadre di seconda fascia, di misurarsi con i “campioni”.

Il campionato, oltre che dalle ditte Top Tel e JSD, è sponsorizzato da: Pizz’Art, Stazione di Servizio Esso di Tomas Gabbianelli, Lisippo Viaggi, Consult Imprese, Caglinfissi, La Fontana, Ristorante Pizzeria La Perla, Abbigliamento Terranova, Guerrino Catering&Banqueting, ZAFRA COMUNICAZIONE, Enoteca Il Torchio, Fabrizio Roscini Sales Executive, Punto Cucine Arredamenti, Ciotola Cafè&Bar Arzilla, Pronta Assistenza Caldaie, Studio Zampa, Sunrise Cafè, SPONSOR TECNICO Caraffa Sport

Tutti gli aggiornamenti sul campionato saranno visibili sul sito ufficiale di Sportland, www.sportlandfano.com oltre che sul sito www.csifano.it

Per info 334/70.52.498 o as.sportland@libero.it

 INDIETROb.gif (9867 byte)