SPONSOR  

 

 

CAMPIONI NELLO SPORT
CAMPIONI NELLA VITA!!!
diventa donatore di sangue:
AVIS Fano

via S.Francesco 55
Tel. 0721.803747
 
 

autoscuolapaoloni@alice.it
 

 

 

 
     

 

 

 

BAGNI CARLO
non solo mare...
Sassonia di Fano

 
   

 

IDRONOVA snc
Idraulica Riscaldamento Condizionamento
via della Fornace 42/a - FANO
Tel. 0721.862355
Fax 0721.821266
 


 

 

 
 
   

 

 

 
 

 

 
 


 

 
 
 
 

via Pisacane 33 - Fano
convenzione per tess. CSI
 

 

19° CAMPIONATO INV. CSI JOYCUP Pallavolo open  - Ed.2003/2004

Torneo misto open ed amatori - TROFEO AVIS-Fano   

AVIS - Associazione Volontari Italiani Sangue – Sezione di Fano “G. Solazzi”

via S. Francesco d’Assisi 55, tel./fax 0721-803747

con la partecipazione di:

CARIFANO

Edilart Costruzioni Edili, via Galilei 48, tel. 0721-830184

CANDELA MUSIC PUB, ex-chiostro Benedettine, Fano centro, tel. 0721-800052            

LA PERLA Rist. Pizzeria, viale Adriatico 60 –Fano– tel. 0721-825631      convenzione per tesserati CSI

  Per urgenti comunicazioni rivolgersi a Francesco Paoloni tel. 338-7525391, Marco Luzi tel. 339-1709728

Aggiornamenti di risultati da: Resto del Carlino, Corriere Adriatico, Messaggero, RadioFano, Lisippo, NuovoAmico.

(ultimo aggiorn. 15/05/2004)

ULTIM'ORA

BAGNI CARLO

 

*************

 

CLASSIC NOUVEAU

 

 

 

 

**********************************

 

REGOLAMENTO

A.S.ROBUR

e

CENTRO SPORTIVO ITALIANO - FANO

in collaborazione con CARIFANO Cassa di Risparmio di Fano  

e

AVIS sezione di Fano “G. Solazzi”

Associazione Volontari Italiani Sangue – Sezione di Fano “G. Solazzi” – tel. 0721/803747

 

EDILART costruzioni edili 

via Galilei 48 – Fano – tel. 0721/830184

 
CANDELA MUSIC PUB

ex-Chiostro Benedettine - Fano  

LA PERLA Ristorante-Pizz.

viale Adriatico 60 – Fano – tel. 0721/825631

convenzione per tutti i tesserati CSI

 

19° CAMPIONATO CSI INVERNALE PALLAVOLO  2003-2004

TorneoMisto - Open ed Amatori -  Trofeo AVIS-FANO

 

Il Centro Sportivo Italiano di Fano, Comitato provinciale di Pesaro-Urbino, e le società A.S.Robur e Virtus S.Pio X, organizzano un Campionato di pallavolo riservato agli atleti ed atlete di età maggiore ai 16 anni (sono ammesse deroghe anche per età inferiori -per i minorenni è richiesta autorizzazione scritta di un genitore-).

Il Campionato inizierà a Novembre e terminerà indicativamente a Marzo; ad Aprile play-off finali; inoltre è prevista una pausa natalizia e nel periodo di Carnevale.

OGNI SQUADRA DOVRÀ AVERE OBBLIGATORIAMENTE SEMPRE IN CAMPO ALMENO DUE ATLETE.

Il Campionato sarà suddiviso in 2 Gironi separati (Open ed Amatori).

TORNEO MISTO Girone open: per gli atleti che per la stagione 2003/2004 sono tesserati FIPAV (si intende che disputano gare di Campionato Fipav) vi è il limite della 1a Divisione, con deroga per max 2 giocatori per squadra di serie D.

TORNEO MISTO Girone amatori:  è possibile iscrivere al massimo 3 atleti tesserati FIPAV fino alla 1a Divisione.    

 Non vi sono limiti di tesseramento per gli anni precedenti. Le atlete possono iscriversi liberamente senza limiti per la stagione in corso o precedenti. NB: per le finali JoyCup del CSI le atlete tesserate oltre la 1a Divisione non potranno giocare e le squadre dovranno avere in campo almeno 3 donne.

 UNA VOLTA INIZIATO IL TORNEO, LA LISTA POTRÀ ESSERE INTEGRATA CON MAX 4 ULTERIORI ATLETI/E (CHE DOVRANNO PAGARE LA SOLA TESSERA CSI) IN QUALUNQUE MOMENTO, PRIMA DEI PLAY-OFF FINALI (NB: se si iscrive un tesserato Fipav il limite è anticipato al 31/1/2004).  L’inserimento di tali atleti dovrà sempre rispettare i limiti fissati nel regolamento.

         - OGNI SQUADRA DOVRÀ PRESENTARE UN NOMINATIVO CHE DOVRA’ ESSERE IL REFERENTE ANCHE PER GLI ARBITRAGGI DESIGNATI PER LA PROPRIA SQUADRA (invio arbitro e segnapunti, consegna referto…).

             TUTTI GLI ATLETI DOVRANNO PRESENTARE UN CERTIFICATO MEDICO PER IDONEITA’ FISICA ALL’ATTIVITÀ DI PALLAVOLO AMATORIALE AL PRESIDENTE DELLA PROPRIA SOCIETÀ SPORTIVA AFFILIATA CSI PER LA STAGIONE CORRENTE 2003/2004; IL PRESIDENTE POI RILASCERÀ IL MODELLO 2/T PER IL TESSERAMENTO DEL GIOCATORE.

             LE PARTITE SI DISPUTERANNO DURANTE LA SETTIMANA (ESCLUSO SABATO E DOMENICA); PER ESIGENZE ORGANIZZATIVE IN GENERE NON È POSSIBILE RICHIEDERE PARTICOLARI ORARI O GIORNI DI GIOCO, NÉ ANTICIPARE O RINVIARE GARE (A MENO DI ECCEZIONALI MOTIVI). Giorni e palestre di gioco: lunedì palestra Borgo S.Maria di Pesaro (da confermare), martedì palestra di Bellocchi e Nuti, giovedì palestra Liceo Scientifico (da confermare), venerdì palestra Bellocchi.

             OGNI SQUADRA DOVRÀ PRESENTARSI IN CAMPO OBBLIGATORIAMENTE CON UNA PROPRIA DIVISA NUMERATA ED È TENUTA AD ESSERE FORNITA DI UN PROPRIO PALLONE  PER LA DISPUTA DELLA GARA; IL CSI-FANO PROVVEDERÀ A FORNIRE AD OGNI SQUADRA N. 15 MAGLIE NUMERATE + 1 PALLONE.

-    OGNI SQUADRA DEVE ESSERE COMPOSTA DA UN MINIMO DI  10  ELEMENTI IN LISTA.

             PER LE REGOLE E MODALITÀ DI GIOCO SI VEDA APPOSITO REGOLAMENTO TECNICO.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE È DI 250 euro A SQUADRA (+ IVA SE SI RICHIEDE FATTURA) DA VERSARSI AL MOMENTO DELL’ ISCRIZIONE + COSTO DELLA TESSERA CSI PER OGNI ATLETA (8 euro).

Il MODULO di ISCRIZIONE completo in ogni sua parte, insieme ai Modelli 2/T firmati dal Presidente di società e alla quota di partecipazione, dovrà pervenire alla sede del CSI-Fano in via Arco d’Augusto 39 ) dalle ore 18 alle 19 di ogni giorno feriale, escluso il sabato), entro il 24/10/2003.

Entro il 13/10/2003 dovrà essere versata una cauzione di 50 euro (restituita a fine campionato, eventualmente ridotta causa  multe) valida come pre-iscrizione.

  

REGOLAMENTO

 

JOY CUP 2004

Modifiche ed integrazioni apportate al Regolamento di pallavolo open mista per l’approvazione Joy Cup e quindi la partecipazione alla Fase regionale (e/o interregionale) ed eventuale Fase nazionale.

 1.    E’ concessa deroga sull’utilizzo di due atlete in campo (dal 1° luglio 2004 ci si adeguerà totalmente alla norma nazionale).

2.    La partecipazione di atleti federali è consentita solo se in conformità alla norma nazionale (si veda il regolamento generale Joy Cup 2004).

3.    Si introduce la Coppa Disciplina, adeguata integralmente alla norma nazionale apposita (si veda il regolamento generale Joy Cup 2004).

4.    L’ammontare delle tasse reclamo sono ufficializzate dalla Presidenza nazionale CSI con il comunicato ufficiale n° 1 (pubblicato sul sito www.csi-net.it)

5.    La composizione delle commissioni tecniche, di quelle disciplinari e della commissione provinciale giudicante è resa pubblica nel sito del comitato www.csi.fano.net

6.    L’albo provinciale degli arbitri è stato inviato alla Presidenza regionale e alla Presidenza nazionale.

7.    Le modalità di gestione dei reclami devono essere conformi al regolamento nazionale di giustizia sportiva.

8.    E’ concessa deroga per il sistema di punteggio adottato (disputa di sempre 3 set, ad eccezione della fase finale), seppure in contrasto con la norma nazionale.

9.    Per ogni riferimento normativo occorre far riferimento alle Norme nazionali dell’attività sportiva, al Regolamento nazionale Joy Cup, al Regolamento nazionale per la Giustizia Sportiva.

10.  Si introduce la Classifica Fair Play secondo il Regolamento nazionale Joy Cup; la vincente di tale classifica partecipa alla fase regionale, insieme al vincitore del Campionato; la classifica Fair Play viene pubblicata nel sito www.csi-fano.net, insieme agli aggiornamenti usuali, nell’apposito capitolo Joy Cup (ove si trova comunicato).

 

·       Segnapunti ed arbitro designati dovranno presentarsi almeno 10 minuti prima dell’orario fissato per la partita.                             

·       Eventuali comportamenti scorretti e antisportivi dovranno essere segnalati dall’arbitro nel referto di gara.

·       I referti dovranno essere consegnati il giorno successivo alla gara arbitrata presso la sede del CSI-Fano o al responsabile CSI presente in  palestra (oppure inviato via fax al n. 0721-801294 o con posta elettronica all’ E-mail: csifano@tin.it)

·       Le partite dovranno disputarsi inderogabilmente secondo il regolamento iniziale e non potranno essere spostate, se non per eccezionali motivi.

·       La squadra che si presentasse in campo con meno di  5  giocatori (sempre con 2 atlete in campo), perderà la partita a tavolino; se un set è iniziato con 5 elementi in campo deve essere continuato e concluso in 5 (3 giocatori in prima linea, 2 in seconda linea).

·       Qualora una squadra si presentasse con un ritardo superiore ai 10 minuti, sull’orario previsto per la partita, verrà  penalizzata con la sconfitta a tavolino e 15 euro di multa (regola TASSATIVA per rispettare gli orari di utilizzo delle palestre); il riscaldamento delle squadre non potrà essere superiore a 15 minuti (l’arbitro deve concedere i 15 minuti di riscaldamento dall’orario fissato per la partita e dal momento in cui la palestra è disponibile, cioè con la rete montata; l’arbitro deve attenersi ai termini previsti, facendo rispettare gli orari).

·       Al termine della Regular season del Campionato sono previsti i Play-off finali per designare il vincitore.

·       Le partite si giocheranno TUTTE con la disputa di 3 set ai 25 punti. Verrà assegnato un punto in classifica per ogni set vinto.

 

Altre Regole:

·       Nel caso di errore nel giro in battuta occorre fischiare il fallo di rotazione, che consiste nella perdita dei punti acquisiti con il battitore errato e nel cambio palla immediato.

·       Le sostituzioni sono illimitate ma vincolate, nello stesso set, ai soli due giocatori che si scambiano (a meno che una squadra schieri in campo il “libero” per cui si segue il regolamento Fipav dei cambi); inoltre un uomo può sostituire solo un uomo e una donna solo una donna. In caso di sostituzione irregolare la stessa dovrà essere rettificata e se il gioco è già ripreso la squadra in fallo verrà penalizzata con la perdita dell’azione e dei punti acquisiti dopo il cambio errato.

·       Eventuali irregolarità vanno segnalate all’arbitro, che le riporta sul referto, prima dell’inizio della gara tranne quando l’irregolarità è riscontrabile solo a fine incontro.

·       In caso di condotta maleducata (es. BESTEMMIA) o antisportiva di un giocatore l’arbitro DEVE AMMONIRLO e assegnare un punto a favore della squadra avversaria. Se il giocatore ammonito/espulso si rifiuta di rendere noto all’arbitro il proprio nome oppure ne dà uno falso, la squadra verrà penalizzata con perdita di 2 punti in classifica (+ 10 euro di multa).

·       Se in un qualunque momento della partita, per qualche motivo (infortunio, espulsione ecc..), una squadra rimane incompleta (cioè non può schierare in campo la squadra come da regolamento) perderà il set mantenendo i punti fino a quel momento acquisiti. Vengono concessi 3 minuti di sospensione in caso di infortunio per recupero del giocatore.

PENALITÀ

COMPORTA L’ESCLUSIONE DAL TORNEO:

·       La mancata presentazione per 3 volte alle partite da parte della squadra, il mancato arbitraggio per 3 volte, comportamenti scorretti (NB: la mancata presentazione in campo senza preavviso comporta 15 euro di multa).

COMPORTA  2  PUNTI DI PENALIZZAZIONE:

·       Il mancato arbitraggio da parte della squadra designata o la mancata consegna del referto di gara nei termini previsti (+ 10 euro di multa).

·       L’inclusione in squadra di giocatori non regolarmente iscritti o l’iscrizione di giocatori non rispondenti ai limiti di categoria previsti (+ perdita della gara a tavolino, con effetto retroattivo per tutte le gare disputate e 20 euro di multa).

·       Mancato utilizzo della divisa numerata da parte di tutta la squadra + perdita della gara a tavolino (su segnalazione prima dell’inizio della gara da parte squadra avversaria all’arbitro, che riporta la segnalazione sul referto, oppure nell’impossibilità riscontrabile dall’arbitro stesso di poter riportare a referto i giocatori privi di numero); è ammessa la deroga per max 2 giocatori non provvisti della divisa ufficiale, purchè indossino una maglia numerata, anche se di colore diverso.

 

L’ESCLUSIONE DAL TORNEO, PER QUALSIASI MOTIVO, NON DÀ DIRITTO ALLA SQUADRA ESCLUSA AD ALCUN RIMBORSO.

Per tutto quanto non contemplato nel presente regolamento e ad integrazione dello stesso, vigono lo Statuto e  il Regolamento Organico del CSI. Il CSI declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni o infortuni causati prima, durante e dopo le gare, agli atleti, a cose e a terzi, salvo quanto previsto dalla parte  tessera CSI.

La partecipazione al Campionato implica la totale accettazione di questo regolamento.

 

TORNA AL MENU'

 

RISULTATI E CALENDARI

RISULTATI

1a giornata andata

GIRONE OPEN

ADDIMPIANTI             EUROINFORMA             0 -  3  15-25/19-25/12-25/ 

NUOVATERMOIDRAULICA     S.T.S.SALDATURE         0 -  3  20-25/22-25/22-25/ 

BAGNICARLO              AUTOSCUOLAPAOLONI       2 -  1  25-22/19-25/25-22/ 

GIRONE AMATORI

CARTEST&3V              ADRIAIMPORT&REGAMBRINUS 1 -  2  22-25/25-18/27-29/

CLASSICNOUVEAU          IDRONOVA                3 -  0  25-11/25-22/25-16/

DAGO.IT                 VERDEVITALI&GARDENLEGNO 0 -  3  19-25/23-25/19-25/

 

2a giornata andata

GIRONE OPEN

S.T.S.SALDATURE         BAGNICARLO              1 -  2  25-20/15-25/19-25/

EUROINFORMA             NUOVATERMOIDRAULICA     1 -  2  19-25/27-25/21-25/

AUTOSC.PAOLONI&LLOYD    ADDIMPIANTI             3 -  0  25-13/25-22/25-22/

GIRONE AMATORI

IDRONOVA                DAGO.IT                 1 -  2  12-25/23-25/25-13/

ADRIAIMPORT&REGAMBRINUS CLASSICNOUVEAU          1 -  2  25-16/20-25/23-25/

VERDEVITALI&GARDENLEGNO CARTEST&3V              0 -  3  22-25/19-25/17-25/

 

3a giornata andata

GIRONE OPEN

NUOVATERMOIDRAULICA     ADDIMPIANTI             2 -  1  25-27/25-20/25-17     

BAGNICARLO              EUROINFORMA             3 -  0  25-17/25-22/25-20

S.T.S.SALDATURE         AUTOSC.PAOLONI&LLOYD    0 -  3  25-27/29-31/19-25

GIRONE AMATORI

CLASSICNOUVEAU          CARTEST&3V              2 -  1  25-11/25-17/24-26

DAGO.IT                 ADRIAIMPORT&REGAMBRINUS 1 -  2  19-25/25-20/19-25

IDRONOVA                VERDEVITALI&GARDENLEGNO 0 -  3  17-25/23-25/21-25

 

4a giornata andata

GIRONE OPEN

ADDIMPIANTI             BAGNICARLO              0 -  3  17-25/9 -25/24-26/

EUROINFORMA             S.T.S.SALDATURE         3 -  0  25-15/25-14/25-19/

AUTOSC.PAOLONI&LLOYD    NUOVATERMOIDRAULICA     3 -  0  25-18/26-24/25-17/

GIRONE AMATORI

CARTEST&3V              DAGO.IT                 1 -  2  17-25/25-16/23-25/

ADRIAIMPORT&GAMBRINUS   IDRONOVA                3 -  0  25-11/25-18/25-13/

VERDEVIT.&GARDENLEGNO   CLASSICNOUVEAU          3 -  0  25-20/25-21/25-19/

 

5a giornata andata

GIRONE OPEN

BAGNICARLO              NUOVATERMOIDRAULICA     3 -  0  25-19/25-8 /25-22/

S.T.S.SALDATURE         ADDIMPIANTI             3 -  0  25-21/25-20/25-15/

EUROINFORMA             AUTOSC.PAOLONI&LLOYDADR.1 -  2  18-25/25-17/15-25/

GIRONE AMATORI

DAGO.IT                 CLASSICNOUVEAU          1 -  2  12-25/25-21/16-25/ 

IDRONOVA                CARTEST&3V              0 -  3  19-25/19-25/16-25/ 

ADRIAIMPORT&REGAMBRINUS VERDEVITALI&GARDENLEGNO 2 -  1  20-25/25-23/25-17/ 

 

Risultati e Punti acquisiti gare intergirone (i punti verranno sommati a quelli della regular season)

Risultati 1a giornata: Bagni Carlo – Adriaimport & Re Gambrinus 3-0; Autoscuola Paoloni & Lloyd Adriatico – Verde Vitali & Garden Legno 3-0; Euroinforma – Classic Nouveau 1-2; S.T.S. Saldature – CarTest & 3V 0-3; Nuova Termoidraulica – Dago.it 2-1; ADD Impianti – Idronova 3-0

Risultati 2a giornata: Dago.it - S.T.S.Saldature 0-3; Bagni Carlo – Verde Vitali & Garden Legno 3-0; Autoscuola Paoloni & Lloyd Adriatico – Classic Nouveau 3-0; Cartest & 3V – Euroinforma 1-2; Nuova Termoidraulica – Idronova 3-0; ADD Impianti – Adriaimport & Re Gambrinus 2-1.

Risultati 3a giornata: Add Impianti – Verde Vitali & Garden Legno 2-1; Bagni Carlo – Classic Nouveau 2-1; S.T.S. saldature – Idronova 3-0; Euroinforma – Dago.it 3-0; Nuova Termoidraulica – Adriaimport & Re Gambrinus 1-2; Autoscuola Paoloni & Lloyd Adriatico – Cartest & 3V  1-2.   

Risultati 4a giornata: Verde Vitali & Garden Legno – Nuova Termoidraulica 1-2; Classic Nouveau – ADD Impianti 1-2; Cartest & 3V – Bagni Carlo 1-2; Dago.it – Autoscuola Paoloni & Lloyd Adriatico 0-3; Idronova – Euroinforma 0-3; Adriaimport & Re Gambrinus – S.T.S. Saldature 2-1.

Risultati 5a giornata: ADD Impianti – Cartest & 3V  2-1; S.T.S. saldature – Verde Vitali & Garden Legno 1-2; Bagni Carlo – Dago.it 3-0; Autoscuola Paoloni & Lloyd Adriatico – Idronova 2-1; Euroinforma – Adriaimport & Re Gambrinus 2-1; Nuova Termoidraulica – Classic Nouveau 1-2.  

Risultati 6a giornata: Adriaimport & Re Gambrinus - Autoscuola Paoloni & Lloyd Adriatico 1-2; CarTest & 3V – Nuova Termoidraulica 2-1; Idronova – Bagni Carlo 0-3; Verde Vitali & Garden Legno – Euroinforma 0-3; Classic Nouveau – S.T.S. Saldature 1-2; Dago.it – ADD Impianti 1-2

Punti acquisiti nell’intergirone: CarTest & 3V  16 punti, Bagni Carlo 16, Autoscuola Paoloni & Lloyd Adriatico 14, Euroinforma 14, ADD Impianti 13, Adriaimport & Re Gambrinus 12, Classic Nouveau 12,  Nuova Termoidraulica 11, S.T.S. Saldature 10, Verde Vitali & Garden Legno 7, Dago.it  4, Idronova 2

*************************

 

1a giornata ritorno regular season

GIRONE OPEN: 1ª giornata Ritorno  

 

AUTOSC.PAOLONI&LLOYDADRIAT.

BAGNICARLO

0-3

EUROINFORMA

ADDIMPIANTI

1-2

S.T.S.SALDATURE

NUOVATERMOIDRAULICA

3-0

GIRONE AMATORI: 1ª giornata Ritorno

 

ADRIAIMPORT&REGAMBRINUS

CARTEST&3V

1-2

IDRONOVA

CLASSICNOUVEAU

0-3

VERDEVITALI&GARDENLEGNO

DAGO.IT

2-1

 

2a giornata ritorno regular season

GIRONE OPEN: 2ª giornata Ritorno  

 

NUOVATERMOIDRAULICA

EUROINFORMA

3-0

BAGNICARLO

S.T.S.SALDATURE

3-0

ADDIMPIANTI

AUTOSC.PAOLONI&LLOYDADRIAT.

1-2

GIRONE AMATORI: 2ª giornata Ritorno

 

CARTEST&3V

VERDEVITALI&GARDENLEGNO

1-2

DAGO.IT

IDRONOVA

2-1

CLASSICNOUVEAU

ADRIAIMPORT&REGAMBRINUS

3-0

 

3a giornata ritorno regular season

GIRONE OPEN: 3ª giornata Ritorno  

 

EUROINFORMA

BAGNICARLO

0-3

ADDIMPIANTI

NUOVATERMOIDRAULICA

3-0

AUTOSC.PAOLONI&LLOYDADRIAT.

S.T.S.SALDATURE

3-0

GIRONE AMATORI: 3ª giornata Ritorno

 

VERDEVITALI&GARDENLEGNO

IDRONOVA

3-0

CARTEST&3V

CLASSICNOUVEAU

3-0

ADRIAIMPORT&REGAMBRINUS

DAGO.IT

3-0

 

4a giornata ritorno regular season

GIRONE OPEN: 4ª giornata Ritorno  

 

S.T.S.SALDATURE

EUROINFORMA

0-3

BAGNICARLO

ADDIMPIANTI

3-0

NUOVATERMOIDRAULICA

AUTOSC.PAOLONI&LLOYDADRIAT.

0-3

GIRONE AMATORI: 4ª giornata Ritorno

 

CLASSICNOUVEAU

VERDEVITALI&GARDENLEGNO

3-0

DAGO.IT

CARTEST&3V

0-3

IDRONOVA

ADRIAIMPORT&REGAMBRINUS

0-3

 

5a giornata ritorno regular season

GIRONE OPEN: 5ª(ultima)giornata Ritorno  

 

AUTOSC.PAOLONI&LLOYDADRIAT.

EUROINFORMA

3-0

ADDIMPIANTI

S.T.S.SALDATURE

3-0

NUOVATERMOIDRAULICA

BAGNICARLO                      

0-3

GIRONE AMATORI: 5ª(ultima)giornata Ritorno

 

CARTEST&3V

IDRONOVA

3-0

VERDEVITALI&GARDENLEGNO

ADRIAIMPORT&REGAMBRINUS

0-3

CLASSICNOUVEAU

DAGO.IT

2-1

 

 

 

Formula del Campionato e CALENDARIO

Formula del Campionato: TORNEO MISTO – Girone Open/Girone Amatori

1a Fase: andata in ciascun girone + gare intergironi + ritorno in ciascun girone: si disputano 5 giornate di andata + 6 giornate di gare con squadre dell’altro girone + 5 giornate di ritorno. NB. nella fase dell’intergirone si cambierà il sistema di valutazione dei set vinti nella gara, cioè per la squadra del Girone Open si considera sempre un punto a set vinto, invece per la squadra del Girone Amatori si adotta il seguente criterio: 1 set vinto 2 punti, 2 set vinti 3 punti, 3 set vinti 4 punti. Tutti i punti conquistati nella fase dell’intergirone si sommano ai punti delle singole squadre nei rispettivi gironi.

2a Fase: PLAY-OFF finali (con finali dei 2 Gironi disputate al PalasAllende nel mese di Aprile (18 aprile)

la 1a classificata di ogni girone è qualificata per la finale (gara unica, 3 set su 5), la 2a e 3a classificata di ogni girone saranno qualificate per le semifinali (gara unica, 3 set su 5).

NB: Per la definizione della graduatoria in classifica generale della 1a fase, si terrà conto dei seguenti criteri, in ordine di importanza:

-Punti in classifica; -Caso di parità tra 2 squadre: scontri diretti (considerando anche i set), differenza dei punteggi nei set degli scontri diretti, sorteggio;  -Caso di parità tra 3 o più squadre: classifica avulsa, differenza dei punteggi nei set degli scontri diretti, sorteggio.

GIRONE OPEN:  BAGNICARLO, AUTOSCUOLAPAOLONI&LLOYDADRIATICO, ADDIMPIANTI, EUROINFORMA, NUOVATERMOIDRAULICA, S.T.S.SALDATURE
GIRONE AMATORI: CARTEST&3V, ADRIAIMPORT&REGAMBRINUS, CLASSICNOUVEAU, IDRONOVA, DAGO.IT, VERDEVITALI&GARDENLEGNO    
 

 

CALENDARIO DELLE PARTITE FASE FINALE

OPEN: in finale Bagni Carlo 

semifinale: Autosc.Paoloni &LloydAdriat. - Euroinforma   3-2

 

AMATORI: in finale CarTest&3V

 semifinale: ClassicNouveau - Adriaimport&ReGambrinus   3-1

 

Domenica 18 aprile Finali (3 set su 5) - Palas Allende

Finale Amatori:

CarTest&3V - ClassicNouveau 2-3

arbitri: Ordonselli Luca e Falcioni Simone

 

Finale Open:

Bagni Carlo - Autosc.Paoloni &LloydAdriat.  3-1

arbitri: Serafini Giovanni e Nicolai Sergio

 

a seguire premiazioni e buffet in collaborazione con Bon Bon gelateria

 

 

Finale di SuperCoppa

BAGNI CARLO - CLASSIC NOUVEAU   3-0

 

 

NB: per tutti i tesserati CSI, dopo la gara, convenzione con Rist.LaPerla

 

 TORNA AL MENU'

 

 

19° Campionato Pallavolo Invernale CSI - Trofeo AvisFano

Sponsor: Carifano, Edilart, Candela Music Pub, Rist. la Perla

CLASSIFICHE finali (compresi punti acquisiti nell'intergirone)

Girone OPEN   

    Squadre                           G    V    P   SV   SP   Punti

  1 BAGNICARLO                       10   10    0   28    2     44 in finale

 

  2 AUTOSCUOLAPAOLONI&LLOYDADRIATICO 10    8    2   23    7     37 in semifinale

  3 EUROINFORMA                      10    3    7   12   18     26 in semifinale

 

  4 ADDIMPIANTI                      10    3    7   10   20     23

  5 S.T.S.SALDATURE                  10    3    7   10   20     20

  6 NUOVATERMOIDRAULICA              10    3    7    7   23     18

NB: in finale Bagni Carlo, semifinale: Autosc.Paoloni &LloydAdriat. - Euroinforma  3-2

 

 

 

Girone AMATORI

    Squadre                           G    V    P   SV   SP   Punti

  1 CARTEST&3V                       10    6    4   21    9     37 in finale

 

  2 CLASSICNOUVEAU                   10    8    2   20   10     32 in semifinale

  3 ADRIAIMPORT&REGAMBRINUS          10    7    3   20   10     32 in semifinale

 

  4 VERDEVITALI&GARDENLEGNO          10    6    4   17   13     24

  5 DAGO.IT                          10    3    7   10   20     14

  6 IDRONOVA                         10    0   10    2   28      4

NB: in finale CarTest&3V, semifinale: ClassicNouveau - Adriaimport&ReGambrinus  3-1

 

 

la 1a classificata di ogni girone è qualificata per la finale (gara unica, 3 set su 5), la 2a e 3a classificata di ogni girone saranno qualificate per le semifinali (gara unica, 3 set su 5).

NB: Per la definizione della graduatoria in classifica generale si terrà conto dei seguenti criteri, in ordine di importanza:

-Punti in classifica; -Caso di parità tra 2 squadre: scontri diretti (considerando anche i set), differenza dei punteggi nei set degli scontri diretti, sorteggio;  -Caso di parità tra 3 o più squadre: classifica avulsa, differenza dei punteggi nei set degli scontri diretti, sorteggio.

 

                                                                       TORNA AL MENU'

INDIETROb.gif (9867 byte)