SPONSOR  

 

 

CAMPIONI NELLO SPORT
CAMPIONI NELLA VITA!!!
diventa donatore di sangue:
AVIS Fano

via S.Francesco 55
Tel. 0721.803747
 
 

autoscuolapaoloni@alice.it
 

 

 

 
     

 

 

 

BAGNI CARLO
non solo mare...
Sassonia di Fano

 
   

 

IDRONOVA snc
Idraulica Riscaldamento Condizionamento
via della Fornace 42/a - FANO
Tel. 0721.862355
Fax 0721.821266
 


 

 

 
 
   

 

 

 
 

 

 
 


 

 
 
 
 

via Pisacane 33 - Fano
convenzione per tess. CSI
 

    


successo strepitoso venerdì 30 marzo per la "Notte Fanese".
Tutte le foto a Foto Capri 2, via Roma 77
Servizi televisivi su FanoTv, Etv Marche, Tvrs

 

 

***************************************

 

Comunicato Stampa (vedi sotto la locandina l'articolo Resto del Carlino Fano)

 

         Venerdì 30 marzo 2007 si terrà una particolare serata denominata “Notte fanese”. Si tratta di un evento che vedrà coinvolti circa 300 giovani di Fano che percorreranno i luoghi tipici del divertimento fanese, a dimostrazione che per vivere una serata non occorre spostarsi dalla nostra città e zone limitrofe per raggiungere mete troppo lontane, con tutti i pericoli che mettersi in strada comporta.

Il programma prevede:

aperitivo al Bon Bon Art Cafè, cena al Rist. Pizz. Orfeo, dopo cena con estrazione di premi al Bon Bon e animazione musicale con i 3fabulousDJS, fine serata alla discoteca Miù J’adore con colazione della Past. Guerrino.

Organizzatori della serata, oltre ai sopracitati locali, sono il CSI-Fano e la ditta LaPannalavuoi alternative t-shirt in collaborazione con Bagni Carlo, Avis di Fano, Movida Staff, 3fabulous DJS, Radio Fano e Fano Tv.

La serata avrà la diretta di Radio Fano e le riprese televisive di Fano Tv e Tvrs; ha ottenuto inoltre il Patrocinio e la collaborazione attiva del Comune di Fano (Assessorato alle politiche giovanili) e della Provincia di PU.

 

In tale serata si vuole anche sensibilizzare i giovani ad un uso corretto dell’auto nelle serate di divertimento, per evitare i pericoli nelle strade. Verranno infatti effettuati alcool-test, con lo slogan “Se bevo non guido”. Da sottolineare la collaborazione di Adriabus che metterà a disposizione 2 pullman per trasferire i partecipanti fino alla discoteca Miù J’adore.

Visto il gran numero di giovani presenti, la manifestazione sensibilizzerà i partecipanti al problema delle donazioni  di sangue con l’Avis di Fano e provinciale.

 

La quota di partecipazione tutto compreso sarà di  25 euro per le donne e di 35 euro per gli uomini.

Si ringraziano: Aset, fanoinforma.it, 0721.net, Autoscuola Paoloni, Adriabus, Cerioni parrucchieri, Fanoflex, Franco Gioielli, Palestra Acapulco, Vanity Nails, VT autogrù, Conti Costruzioni, Etabeta serigrafia, Pinguino Viaggi, Stazione di servizio ML Esso, Lisippo mensile di Fano, mediavisionmarche.net


si ringrazia per la locandina il graphic design Nicola Albertini