SPONSOR  

 

 

CAMPIONI NELLO SPORT
CAMPIONI NELLA VITA!!!
diventa donatore di sangue:
AVIS Fano

via S.Francesco 55
Tel. 0721.803747
 
 

autoscuolapaoloni@alice.it
 

 

 

 
     

 

 

 

BAGNI CARLO
non solo mare...
Sassonia di Fano

 
   

 

IDRONOVA snc
Idraulica Riscaldamento Condizionamento
via della Fornace 42/a - FANO
Tel. 0721.862355
Fax 0721.821266
 


 

 

 
 
   

 

 

 
 

 

 
 


 

 
 
 
 

via Pisacane 33 - Fano
convenzione per tess. CSI
 

 


 

DALLE FINALI REGIONALI ALLE FINALI NAZIONALI, RISULTATI COMPLETI DELLE 2 SQUADRE FANESI
S. CRISTOFORO e TOP ARGENTO

Finali regionali a Fano il 16 e 17 maggio 2009: 1a classificata S. Cristoforo, 2a Top Argento (entrambe qualificate per fase interreg.)
Finali interregionali in Umbria il 13 e 14 giugno 2009: 1a classificata Top Argento che batte ai rigori S. Cristoforo nella finalissima (Top Argento si qualifica per le nazionali ma poi lascia il posto a S. Cristoforo, 2a classificata)
Finali nazionali a Chianciano Terme da merc. 1 a dom. 5 luglio: S. Cristoforo 5a classificata (vedi sotto tutti i risultati)

GRAZIE A TUTTI!!!

************************************************************

Notizie da Chianciano Terme  

Domenica 5 Luglio, ultimo aggiornamento.

Con la disputa delle finali 3°-4° e 1°-2° posto, che si sono svolte questa mattina, si è concluso a Chianciano Terme il campionato nazionale CSI di calcio 7.

La vittoria finale ed il titolo di campione italiano CSI sono andati alla squadra San Giustino del comitato provinciale CSI di Milano che ha sconfitto la squadra del comitato provinciale di Savona.

Al terzo posto la squadra di Messina, al quarto i ragazzi romeni che rappresentavano il comitato di Verona. San Cristoforo si è classificata al 5° posto, ultima delle sei finaliste è stata la squadra piemontese del comitato di Asti.

 Un ringraziamento ai ragazzi di San Cristoforo per la loro sportiva partecipazione, e complimenti ugualmente, perché i risultati agonistici a questi livelli contano poco, un campionato nazionale è davvero difficile.

Concludo con un augurio per il nostro comitato: San Cristoforo è stato il nostro apripista, speriamo di avere tutti gli anni qualche squadra alle finali nazionali. Calcio a 7, pallavolo o calcio a 5, qualunque sia la specialità, speriamo che Fano ci sia sempre!

************************************************************

Sabato 4 luglio, aggiornamento.

Nel terzo ed ultimo incontro del girone di qualificazione del campionato nazionale CSI di calcio a 7, un San Cristoforo ormai psicologicamente demotivato e fisicamente scarico cede nettamente alla squadra del comitato di Verona.

La squadra proveniente dal Veneto, ma formata da giocatori rumeni, si è imposta con un secco 3-0; i ragazzi fanesi, delusi dalle prime due sfortunate prestazioni e stanchi, non hanno avuto la capacità e la forza per opporre una accettabile resistenza, pur potendo ancora, in caso di vittoria, agguantare la finale 3°-4° posto.

Si chiude così la loro avventura agonistica, (sono infatti previste solo le finali 1°-2° e 3°-4° posto) ma certamente, più che i risultati del campo, resterà in loro sempre vivo il ricordo di questa importante esperienza associativa.

Ecco quanto mi ha scritto da Chianciano Terme il responsabile di San Cristoforo, Andrea Mariotti:

Caro Presidente, purtroppo anche oggi brutte notizie…Abbiamo perso 3 a 0 con Verona… I miei vecchietti hanno faticato a recuperare le energie con degli avversari più giovani e freschi… Chiudiamo o al 5° o al 6° posto, dipende dal risultato di una squadra che è ancora in campo… Ma abbiamo vissuto un’esperienza unica…che forse è stata la degna conclusione delle carriere di alcuni miei giocatori che partecipano al tuo campionato da molti anni!...”

 

Domani ultimo aggiornamento con classifiche finali.  


************************************************************


Venerdì 3 luglio, aggiornamento

Nella seconda partita del girone di qualificazione, un’altra gagliarda ma sfortunata prestazione del San Cristoforo.

Opposti alla fortissima squadra del comitato di Milano, una delle più quotate pretendenti alla vittoria finale, i ragazzi fanesi hanno chiuso la sfida battuti soltanto con una rete di differenza.

La squadra lombarda è stata decisamente superiore nel primo tempo, che ha chiuso in vantaggio per 3-1. All’inizio della ripresa Milano si portava sul 4-1 e il cospicuo vantaggio probabilmente rilassava i milanesi, che negli ultimi dieci minuti erano costretti a subire una veemente e generosa rimonta di San Cristoforo, che realizzava due reti portandosi sul 3-4 e rischiando addirittura il pareggio.

Domani, sabato 4 luglio, terza e ultima partita di qualificazione: i ragazzi fanesi affronteranno la squadra presentata dal comitato di Verona ma interamente composta da rumeni.

Nella mattinata di domenica 5 luglio le finali.


************************************************************

Giov. 2 luglio

Si stanno svolgendo in questi giorni, dal 1° al 5 luglio, le finali nazionali di calcio a 7, alle quali, in rappresentanza del nostro comitato provinciale, partecipa la squadra di San Cristoforo.

La competizione conclusiva della specialità calcio a 7 si svolge a Chianciano Terme, in Toscana e ad essa partecipano 6 squadre.

 Ieri, giovedì 2 luglio, i nostri rappresentanti hanno affrontato una squadra proveniente dal comitato di Messina: in vantaggio fino ad un paio di minuti dalla fine, San Cristoforo ha prima dovuto subire il pareggio dei siciliani ed è poi stata sconfitta ai calci di rigore. Esordio sfortunato, ma ancora nulla di compromesso,

Oggi, venerdì 3 luglio, la compagine fanese dovrà vedersela contro una squadra del comitato di Milano, avversario sicuramente ostico visto il grande numero di partecipanti che il comitato lombardo può vantare in questa specialità.

Terzo ed ultimo incontro di qualificazione domani, sabato 4 luglio, contro una squadra del comitato di Verona, squadra composta da tutti ragazzi romeni.

Domenica mattina 5 luglio le finali.

In bocca al lupo ai ragazzi di San Cristoforo, vi aggiorneremo sui risultati futuri