SPONSOR  

 

 

CAMPIONI NELLO SPORT
CAMPIONI NELLA VITA!!!
diventa donatore di sangue:
AVIS Fano

via S.Francesco 55
Tel. 0721.803747
 
 

autoscuolapaoloni@alice.it
 

 

 

 
     

 

 

 

BAGNI CARLO
non solo mare...
Sassonia di Fano

 
   

 

IDRONOVA snc
Idraulica Riscaldamento Condizionamento
via della Fornace 42/a - FANO
Tel. 0721.862355
Fax 0721.821266
 


 

 

 
 
   

 

 

 
 

 

 
 


 

 
 
 
 

via Pisacane 33 - Fano
convenzione per tess. CSI
 

    

 


  
    

 

 

Ai dirigenti, collaboratori, tesserati e simpatizzanti del comitato CSI-Fano

 

E' partita la campagna del CSI-Fano "Smettiamo di fumare", di cui abbiam dato rilevanza anche nei media locali (radio, tv, giornali, siti info) e pubblicizzato tramite il sito internet csi e facebook.

 

Notiamo con grande piacere tra i nostri dirigenti e collaboratori la tendenza a smettere di fumare, del tutto o parzialmente. Riteniamo fondamentale fin da ora dare un impulso finale agli "indecisi" dicendo loro che il nostro comitato chiede a tutti di diventare ufficialmente non fumatori ovunque e comunque; non solo questo inoltre, ma chiediamo anche di diffondere questo verbo tra i tanti giovani che conoscono, all'insegna del nostro slogan "Smettiamo di fumare by CSI-Fano, non solo sport".

 

E' importantissima la tutela della salute messa a repentaglio dal fumo di sigaretta, i dati ufficiali sono spaventosi, non è più tollerabile vedere soprattutto 20-30enni (ma anche minorenni) fumare continuamente.

Naturalmente condivideremo il percorso, le difficoltà, i dubbi, daremo consigli, ma sappiate che la meta finale della vostra vita è essere non fumatori, voi e chi vi sta accanto.

 

Sappiate prendervi le vostre responsabilità, riteniamo questo nostro impegno un clamoroso segno d'affetto nei confronti di voi tutti e un inno alla salute, e mai e poi mai vorremmo sentirci dire: "io preferisco continuare a fumare oppure non riesco a smettere". Sarebbe la sconfitta più grossa per tutti.

 

Ci sia l'impegno più totale!!!

 

"Smettiamo di fumare", il CSI-Fano è a vostra disposizione.

 

Il presidente Francesco Iacucci - Il vice-presidente Francesco Paoloni

 


INDIETROb.gif (9867 byte)